Microsoft USA regala Lumia 1520 e 1020 a chi rottama Samsung Galaxy ed Apple iPhone, Sconto 100 euro in Russia

 

Nokia Lumia 1520 e Nokia Lumia 1020 in regalo per rimpiazzare Samsung Galaxy ed Apple iPhone, questo è il succo della nuova trovata pubblicitaria di Microsoft USA! Gli utenti Americani possono recarsi in uno degli Store aderenti e permutare gratuitamente il proprio Samsung Galaxy o Apple iPhone con un Nokia Lumia di ultima generazione

Scritto da Pietro Oliveri il 10/02/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 
Nokia Lumia 1520 e Nokia Lumia 1020 in regalo per rimpiazzare Samsung Galaxy ed Apple iPhone, questo è il succo della nuova trovata pubblicitaria di Microsoft USA!

Gli utenti Americani possono recarsi in uno degli Store aderenti e permutare gratuitamente il proprio Samsung Galaxy o Apple iPhone con un Nokia Lumia di ultima generazione.

La promozione impone solo due limitazioni:

  • Il prodotto che portiamo in permuta deve essere integro e funzionante
  • Dovremo obbligatoriamente attivare oppure rinnovare il contratto di abbonamento biennale con AT&T


Microsoft utilizza il seguente slogan: “Ti meriti di meglio” e spera di riuscire ad incrementare le vendite negli USA per quanto riguarda i prodotti Windows Phone dato che le percentuali rispetto al mercato Europeo sono ancora lontane.

La notizia in questione è stata rilasciata direttamente dai colleghi di wpcentral, vi lasciamo ora con una domanda: se anche in Italia fosse lanciata questa promozione voi aderireste? Fatecelo sapere nel box dei commenti di questo articolo. 


Nokia sconta Lumia 1520 di 100 euro in Russia

Nokia Russia ha ridotto il prezzo del Lumia 1520, probabilmente per incentivare le scarse vendite.
 
Il phablet è disponibile in Russia da novembre dello scorso anno al prezzo di RUB 29,990 (circa 630 euro), ma sembra che Nokia è infelice dei risultati delle sue vendite e così ha deciso di tagliare il prezzo di 100 euro, proponendo il Lumia 1520 scontato di RUB 5,000. Se si vive in Russia, ora è possibile avere il Lumia 1520 per 24.990 (525 euro). Rimane ancora un caro prezzo, ma il telefono è un dispositivo top di gamma di Nokia, dopo tutto.
 
Non ci sono informazioni ufficiali sul fatto che altri mercati otterranno lo stesso sconto da Nokia o no. Le vendite del telefono non vanno molto bene, e Nokia è riuscita a vendere a livello mondiale solo 8,2 milioni di telefoni Lumia durante il periodo dei tre mesi che ha chiuso il 2013, per cui non sarebbe una sorpresa se anche da noi ci sarà qualche iniziativa speciale che sconterà il prezzo di alcuni modelli di Lumia.
 
Per conoscere meglio il dispositivo, vi rimando alla nostra video recensione di Nokia Lumia 1520. In breve, ricordiamo che Nokia Lumia 1520 esegue il sistema operativo Windows Phone 8 in versione GDR3, dispone di un chipset con processore Quad-Core da 2,2 Ghz con 2 GB di memoria RAM e GPU Adreno 330 ed è presente un ampio display da 6 pollici di tipo LED IPS con risoluzione 1920x1080 pixel.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?