Office 365 Personal, 7 euro al mese per 1 licenza Microsoft Office 365

 

Office 365 Personal è il nuovo piano di abbonamento per avere, al costo di 7 euro al mese, le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, Outlook, spazio di archiviazione cloud su OneDrive e chiamate Skype da PC per 1 licenza

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/04/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Office 365 Personal, 7 euro al mese per 1 licenza Microsoft Office 365

Office 365 Personal è il nuovo piano di abbonamento per avere, al costo di 7 euro al mese, le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, Outlook, spazio di archiviazione cloud su OneDrive e chiamate Skype da PC per 1 licenza. 

Come promesso, Microsoft ha reso disponibile un piano di abbonamento più conveniente per la suite Office 365. Soprannominato Office 365 Personal, il piano costa 7 euro al mese o 69,00 euro per un anno.

Il piano di abbonamento appena rilasciato è valido per un PC o Mac, e un iPad o tablet Windows (il servizio funziona anche su iPhone, Android e dispositivi Windows Phone). Inoltre, gli utenti che sottoscrivono il piano ottengono 20 GB di archiviazione online gratuito su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype gratuite al mese.

Cosa cambia rispetto a Office 365? Solo il numero di installazioni disponibili: invece di 5 installazioni che si hanno sottoscrivendo il piano Office 365 (al costo di 10 euro al mese), il piano Office 365 Personal consente l'attivazione solo di una licenza. Le applicazioni e l'offerta rimangono uguali.

Office 365 Personal è utilissimo per gli utenti che hanno bisogno di Microsoft Office su un solo PC, quindi il nuovo piano di abbonamento vale sicuramente la pena provarlo.

Office 365 Personal include: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, spazio di archiviazione cloud su OneDrive e chiamate Skype da PC a telefono in tutto il mondo per 1 PC o Mac, più 1 iPad o tablet Windows.

Per maggiori informazioni visitare microsoftstore.com.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?