Microsoft Advertising nuova concessionaria di Ansa.it

 

Microsoft Advertising diventa la concessionaria per la raccolta degli spazi pubblicitari del portale Ansa

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/07/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 
Microsoft Advertising diventa la concessionaria per la raccolta degli spazi pubblicitari del portale Ansa.it.

Con oltre 75 milioni di pagine viste/mese, Ansa.it è una delle destinazioni preferite dagli italiani alla ricerca di notizie certificate e di immagini, diffuse in tempo reale, dalla politica all’economia, dalla cronaca agli esteri, dalla cultura allo sport.

Microsoft Advertising offrirà agli inserzionisti la possibilità di essere presenti, oltre che sulle properties Microsoft e in Facebook, in uno dei portali web d’informazione più autorevoli e seguiti d’Italia.

La piattaforma di Microsoft Advertising è stata, infatti, giudicata il miglior strumento per garantire la massima efficacia della raccolta pubblicitaria.

La partnership tra le due aziende coinvolgerà inoltre l’aspetto editoriale: le notizie ANSA, anche in formato fotografico e video, saranno messe a disposizione del canale MSN Notizie dedicato all’informazione: video news del giorno, photogallery, notizie locali, informazioni economico-finanziarie, sono solo alcuni esempi dell’enorme patrimonio di informazioni che sarà condiviso tra le due parti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?