Microsoft Hardware, nuove soluzioni compatibili con Windows 7

 

Per il ritorno a scuola quest'anno Microsoft Hardware propone una linea di prodotti per PC e notebook unica e ricca di novità, sia dal punto di vista tecnologico, grazie al Blue Track e all’ottimizzazione per Windows 7, sia per quanto riguarda comfort, stile e design

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 
Per il ritorno a scuola quest'anno Microsoft Hardware propone una linea di prodotti per PC e notebook unica e ricca di novità, sia dal punto di vista tecnologico, grazie al Blue Track e all’ottimizzazione per Windows 7, sia per quanto riguarda comfort, stile e design.

Le proposte di Microsoft comprendono Lifecam Cinema, Notebook Cooling Base, Bluetooth Mobile Keyboard 6000, Wireless Mobile Mouse 4000, Wireless Mobile Mouse 6000 e Wireless Comfort Desktop 5000.

Oggi, con la crescita esponenziale di Notebook e Netbook, Microsoft lancia la Notebook Cooling Base. E' un accessorio che previene il surriscaldamento del notebook e che, grazie alla sua forma particolare, è compatibile con tutti i notebook.

Microsoft ha lanciato un anno fa la tecnologia proprietaria BlueTrack, che combina la versatilità e la potenza della tecnologia ottica con la precisione del tracciamento laser per utilizzare il mouse ovunque, dal tavolo della cucina in granito al tappeto del salotto.

Tutti i prodotti Microsoft Hardware sono compatibili con Windows 7. In particolare la soluzione Wireless Comfort Desktop 5000, una soluzione desktop approvata da esperti di ergonomia, è dotata di avanzate funzionalità per il nuovo sistema operativo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?