In arrivo il nuovo Motorola Xoom Limited Gold Edition

 

Se si pensa che Motorola Xoom non sia abbastanza esclusivo (ricordiamo che verrà commercializzato a un prezzo superiore a quello di iPad 32 GB), ecco una notizia che può scuotere il vostro interesse

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/02/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Se si pensa che Motorola Xoom non sia abbastanza esclusivo (ricordiamo che verrà commercializzato a un prezzo superiore a quello di iPad 32 GB), ecco una notizia che può scuotere il vostro interesse. Se vi parlassimo di una nuova edizione limitata Oro.

Sembra che Motorola ora abbia almeno tre versioni del nuovo tablet Android 3.0 Honeycomb. La prima, per gli Stati Uniti, è totalmente nera e la seconda, comparsa al Mobile World Congress di Barcellona, è argentata. Con la nuova versione Limited Gold Edition arriviamo a tre.

Motorola Xoom Limited Gold Edition dovrebbe fare la comparsa in occasione della cerimonia americana degli Oscar (la statuetta, ricordiamo, è tutta d'oro).

 

Per l'evento, l'azienda americana ha indetto un concorso che ne mette in palio due, del valore di 799,99 dollari ciascuno. Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina Twitter di Motorola.

La versione Gold si differenzia dalle altre essenzialmente per le finiture dorate. Le caratteristiche tecniche e software invece sono le stesse degli altri modelli. Per tutte le informazioni su Motorola Xoom è possibile consultare la nostra scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?