Motorola Xoom, gli spot tv per il debutto americano

 

Nell'attesa che arrivi anche in Europa, Motorola Xoom, il primo tablet con sistema operativo Android 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/02/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Nell'attesa che arrivi anche in Europa, Motorola Xoom, il primo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb è stato reso disponibile negli Stati Uniti ieri e con esso sono stati presentati i primi video commerciali.

I video pubblicitari sono brevi ma affascinanti e futuristici. Quello che proponiamo adesso vede un tizio camminare lungo una strada illuminata. Improvvisamente la sua attenzione è catturata da un tablet con schermo azzurro e luci rosse. Non appena  si avvicina per prenderlo, viene 'rapito' da una struttura metallica simile a una navicella aliena. Il pesce ha abboccato.

Il secondo video, rilasciato qualche giorno dopo il precedente, mostra in realtà come sono andate le cose. Il ragazzo si trova a bordo di una navicella e, noncurante di ciò che gli sta accadendo, comincia a usare Motorola Xoom, scoprendo le sezioni dedicate alla musica, al web, alle immagini. Ciascuna di esse è accompagnata da una grafica molto interessante.

Motororola Xoom è stato reso disponibile negli Stati Uniti con Verizon proprio ieri. Prossimamente arriverà anche in Europa. Il prezzo è abbastanza salato, infatti il modello costerà di più della versione a 32 G di iPad.

Motorola Xoom in azione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?