Motorola presenta il nuovo Droid X2

 

Motorola ha presentato il nuovo smartphone Droid X2

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Motorola ha presentato il nuovo smartphone Droid X2. Si tratta di un modello Android Froyo aggiornabile a Gingerbread con un ampio schermo ad alta risoluzione e numerose altre caratteristiche di spicco.

X2 è il successore di Motorola Droid X, un modello già a suo tempo ha vestito i panni del primo della classe.

I due hanno lo schermo con le stesse dimensioni, hanno la stessa fotocamera e presentano circa le stesse caratteristiche. Droid X2 è una versione più aggiornata e le principali rivisitazioni hanno riguardato la densità dello schermo, che è maggiore, e il chipset, che è dual core.

Tra le novità di Droid X2 ci sarà anche la possibilità di essere usato come hotspot Wi-Fi mobile per connettere fino a cinque dispositivi. Come 'regalo' agli utenti, nella confezione di vendita sono inclusi anche i due videogiochi Need for Speed Shift e Let's Golf! 2.

Il nuovo smartphone sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti con l'operatore Verizon Wireless. Lo si può acquistare online già da oggi oppure nei negozi a partire dal 26 Maggio. Per quanto concerne il prezzo, aspettiamo di avere informazioni relative alla disponibilità europea.

A breve su PianetaCellulare sarà resa disponibile la scheda tecnica del modello, con tanto di recensione più approfondita.


AGGIORNAMENTO: sono state inserite la scheda tecnica e la recensione completa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?