Motorola: Upgrade 4G anche per Motorola Xoom

 

Motorola annuncia l'upgrade in formato 4G anche per il Motorola Xoom, il primo e per ora unico tablet Pc di Motorola

Scritto da Redazione il 30/08/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 
Motorola annuncia l'upgrade in formato 4G anche per il Motorola Xoom, il primo e per ora unico tablet Pc di Motorola.

Dopo qualche settimana di attese e ipotesi, finalmente Motorola annuncia che sarà possibile effettuare l'upgrade al 4G, mentre le versioni native arriveranno nei negozi entro fine Settembre.

Il processo di upgrade prevede la necessitò di portare il Tablet Pc in assistenza per poter effettuare la modifica della scheda di rete che consentirà di potersi connettere alle reti 4G.


Le informazioni relative all'upgrade, verranno inviate ai clienti in maniera scaglionata, per evitare inutili e lunghe attese: solo i clienti via via contattati potranno infatti procedere con l'upgrade..

Entro 2 giorni, infatti, Motorola invierà un pacchetto con le istruzioni per preparare il tablet per il ritiro da parte di FedEx. Tra le operazioni consigliate, effettuare il backup completo di eventuali dati, foto e applicazioni necessarie.

La versione nativa arriverà invece per fine Settembre, e sarà quindi possibile acquistare il tablet Pc in formato 4G senza dover fare ulteriori modifiche,

Per ora, il programma di aggiornamento è valido solo negli Usa, visto che in Italia nessun operatore dispone ancora di queste reti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?