Motorola Mobility presenta un nuovo logo con marchio Google

 

Motorola Mobility ha introdotto un nuovo logo del marchio

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/06/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola Mobility ha introdotto un nuovo logo del marchio. Nel frattempo, nuove indiscrezioni sul Motorola X Phone.

Mentre è al lavoro al suo prossimo Moto X, Motorola Mobility ha introdotto un nuovo logo del marchio. Il nuovo logo comprende il nome della società, scritto in carattere più sottile, con l'iconica "M" rimasta invariata. Il nuovo logo è inoltre circondato da un cerchio colorato sotto al quale è stata aggiunta la scritta "società di Google", il che va a ricordare che ora Motorola è di proprietà del gigante della ricerca sul web.

Motorola Mobility logo 2013

Per quanto concerne il tanto discusso nelle ultime settimane telefono cellulare Motorola X, è trapelata una nuova immagine che si dice riveli proprio il misterioso smartphone. L'immagine è stata inviata da PhoneArena e, secondo le loro fonti, nella foto vediamo il Motorola XT1056 mentre veniva sottoposto al test per la rete 4G LTE dal vettore Sprint USA. Il dispositivo è stato descritto come avente un display da 4.5 o 4.6 pollici, o di circa tale dimensione.

Motorola X Phone

Secondo precedenti indiscrezioni, il telefono Motorola X sarà un dispositivo con display OLED con risoluzione HD a 720p, con al suo interno un chipset Snapdragon di Qualcomm composto di un processore quad-core con clock a 1.7 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere di 16 GB.

Il dispositivo nell'immagine sopra esegue chiaramente la versione Android Jelly Bean (nello specifico, probabilmente, la versione numero 4.2.2) e ostenta cornici veramente sottili su ogni lato dello schermo. Dalla foto si vede poi una parte oscurata sul lato destro sopra il display, e non c'è modo di sapere che cosa ci sia sotto il panno che ricoprie l'angolo (probabilmente c'è il logo di qualche componente hardware).

Google ha comprato Motorola Mobility nel 2012 per 12,5 miliardi di dollari, valore corrispondente al prezzo di 40 dollari per azione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?