Video: Moto X, controlli vocali sempre attivi

 

Prende sempre piu’ forma il nuovo Motorola Moto X e dopo l’arrivo di alcuni Rumor, conferme ed immagini oggi spunta un video che mostra esplicitamente il terminale ed alcune delle sue principali funzioni

Scritto da Pietro Oliveri il 15/07/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 
Prende sempre piu’ forma il nuovo Motorola Moto X e dopo l’arrivo di alcuni Rumor, conferme ed immagini oggi spunta un video che mostra esplicitamente il terminale ed alcune delle sue principali funzioni.

Motorola Moto X

Prima su tutte un sistema di riconoscimento vocale perfettamente integrato con Google Now e che rimarrà sempre attivo in Background così da essere sempre pronto quando abbiamo qualcosa da chiedere al dispositivo, cosa molto importante non c’è bisogno di toccare lo Smartphone per interagire con l’assistente vocale.

Altra novità per quanto riguarda le notifiche, nessun LED di stato ma notifiche che appaiono direttamente sul display mostrando una piccola icona così da capire in un istante se si tratta di una Mail, sms ecc.

La fotocamera invece perde il tasto per lo scatto, viene sfruttato tutto il display e sarà possibile scattare fotografie con un semplice Tap in qualsiasi punto dello schermo mentre tenendo premuto si attiverà automaticamente la funzione multi-scatto.

Nessun’altra informazione rivelata, il dispositivo non sembra essere molto sottile segno forse che Motorola ha deciso di integrare una batteria generosa.

Lo smartphone sarà in vendita a partire dal mese di Agosto con l’operatore Rogers e tutti gli altri che si interesseranno al prodotto, le colorazioni saranno Bianco e Nero.

Non è escluso che potremmo vedere anche in Italia questo nuovo device Motorola realizzato con Google sperando non prenda la stessa via di Lg che ha deciso di importare nel nostro paese il suo Lg Nexus 4 solamente parecchi mesi dopo la commercializzazione in America.

A fine articolo potete trovare il video che mostra appunto il terminale.

Non ci sono informazioni sul prezzo, per il momento è tutto in caso di aggiornamenti vi terremo al corrente!

Motorola Moto X


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?