Motorola DVX, prime specifiche e foto del cugino di Moto X

 

Le specifiche hardware, insieme con la presunta immagine, del prossimo smartphone della Motorola sono trapelate

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/10/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Le specifiche hardware, insieme con la presunta immagine, del prossimo smartphone della Motorola sono trapelate. Il portatile, chiamato DVX, si dice di essere una valida alternativa al Moto X da parte della società di proprietà di Google.

Motorola DVX

Motorola DVX si dice che sarà disponibile in diverse varianti di colore, ma non ci saranno le diverse possibilità di personalizzazione profonda come nel caso di Moto X (comprando online Moto X si può scegliere il taglio di memoria del dispositivo, il colore della cover tra moltissimi proposti, un messaggio personalizzato all'accensione e molto altro ancora). Inoltre, se le voci si riveleranno vere, il nuovo smartphone sarà proposto a prezzi accessibili.

Per quanto concerne le specifiche, Motorola DVX sarà costruito attorno ad un display da 4,5 pollici, con RAM di 2 GB, chip Qualcomm Snapdragon MSM8960Pro con processore dual core da 1.7 Ghz e i moduli di connettività 4G LTE, 3G HSPA+, Wifi e Bluetooth.

Il presunto smartphone potrà ospitare anche due schede SIM (è un dual-SIM) e sarà caratterizzato da un pannello posteriore rimovibile.

Il Motorola DVX dovrebbe essere lanciato al prezzo di 200 - 250 dollari, ma non si sa da quando lo smartphone sarà disponibile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?