Motorola il 14 Gennaio 2014 presenterà a Londra un nuovo dispositivo per l'Europa. Si tratterà di Moto X versione europea?
Motorola ha in programma di aggiungere un nuovo smartphone alla sua famiglia di prodotti europei. L'azienda ha, infatti, spedito gli inviti per un evento speciale che si terrà a Londra, in Inghilterra, il 14 gennaio, dove sarà presentato un nuovo dispositivo.
Le informazioni su cosa Motorola potrà presentare la prossima settimana sono scarse al momento, e non sappiamo quali siano i piani di Motorola. Considerato che l'evento è dedicato ad un prodotto per l'Europa, possiamo immaginare che il produttore di telefoni di proprietà di Google è finalmente pronto per portare il Moto X in tutta Europa. Attualmente, lo smartphone è disponibile solo negli Stati Uniti e in Brasile.
Il Motorola Moto X è attualmente in vendita per 400 dollari negli USA (senza contratto). Lo smartphone ha un display AMOLED da 4.7 pollici con matrice Full RGB, risoluzione HD a 720p e densità di pixel pari a 316ppi. Lo schermo è protetto da Magic Glass di Corning, curvato verso i bordi del telefono. Moto X monta il chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU dual core Krait con clock a 1.7GHz, GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. La fotocamera ha un sensore da 10 megapixel e utilizza la tecnologia ClearPixel per migliorare le prestazioni in caso di bassa luminosità, ed è capace anche di girare video Full HD a 30fps.
Potrebbe quindi giungere in Europa anche Moto Maker, un servizio disponibile presso lo store online di Motorola che permette di scegliere per il Moto X che si sta acquistando il taglio di memoria del dispositivo, il colore della cover tra moltissimi proposti, un messaggio personalizzato all'accensione e molto altro ancora.
Scopriremo cosa Motorola ha in serbo esattamente tra una settimana da oggi, quando Motorola annuncerà il suo nuovo dispositivo per l'Europa da Londra.
Sul sito Motorola spunta il misterioso Moto G