Motorola Moto G con Android 4.4.2 Kit Kat, la nostra prova

 

Motorola torna in Europa con il nuovo Motorola Moto G, prodotto lanciato a 199 euro nella versione da 8 GB con Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 22/01/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto G con Android 4.4.2 Kit Kat, la nostra prova

Motorola torna in Europa con il nuovo Motorola Moto G, prodotto lanciato a 199 euro nella versione da 8 GB con Android 4.3 e subito aggiornato ad Android 4.4.2 Kit Kat, vediamo insieme come va il dispositivo con l’ultima versione del sistema operativo di casa Google.

Avevamo già recensito il dispositivo qui ma con Android 4.3, successivamente abbiamo ricevuto la notifica di aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat direttamente dallo Smartphone ed abbiamo quindi deciso di vedere come Motorola Moto G si comporti con la nuova release.

Il dispositivo offre un display da 4,5 pollici LED IPS con risoluzione HD 1280x720 pixel, 1 GB di memoria RAM, 8 o 16 GB di memoria interna, una fotocamera da 5 megapixel con LED Flash capace di registrare video in HD 720p, una batteria integrata e non removibile da 2070 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz e GPU Adreno 305.


Se già con Android 4.3 avevamo riscontrato un’ottimo dispositivo con questo aggiornamento non possiamo che confermare la nostra precedente affermazione: il dispositivo gira fluido sempre, ha un display più bello di molti altri top di gamma e soprattutto ha un’autonomia che anche con un uso molto intenso vi permetterà di chiudere la giornata lavorativa con ancora autonomia residua.

Altro punto a favore del dispositivo è la ricezione, il segnale è molto forte ma soprattutto il cambio da rete 3G a rete 2G è uno dei più veloci mai visti.

A chi consigliamo Motorola Moto G? A tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli Smartphone senza voler spendere cifre impossibili o a chi vuole un dispositivo economico senza rinunciare alla qualità.
 
 
Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa in cui vi mostriamo tutte le novità di Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale presente su questo dispositivo ed in cui vi mostriamo effettivamente le potenzialità di Motorola Moto G, buona visione! 

Motorola Moto G con Android 4.4.2 Kit Kat, la nostra prova


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?