Moto G lo smartphone Motorola di maggior successo

 

Il Moto G è lo smartphone "di maggior successo e più venduto" di Motorola

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/02/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Moto G lo smartphone Motorola di maggior successo

Il Moto G è lo smartphone "di maggior successo e più venduto" di Motorola.

Rick Osterloh, vice presidente senior della gestione prodotti di Motorola, ha dato la notizia al MWC di Barcellona.

Il SVP di Motorola ha continuato a dire che l'azienda fa soldi su ogni Moto G che ancora vende, anche se il prezzo del telefono è stato abbassato negli ultimi mesi. I profitti si dice che aumenteranno ulteriormente dopo il completamento dell'acquisizione della società da parte di Lenovo.

La notizia difficilmente dovrebbe prendere qualcuno di sorpresa. Con una combinazione dell'alta qualità dei componenti, aggiornamenti tempestivi del sistema operativo Android ed il prezzo abbordabile, lo smartphone è stato ben accolto in tutti i mercati dove è stato lanciato.

Inoltre, Motorola non esclude l'arrivo di una versione aggiornata di Moto X. Il suo successore si dice che arriverà sul mercato entro la fine dell'estate, più o meno lo stesso periodo quando il Moto X è stato annunciato l'anno scorso.

Motorola ha inoltre annunciato la disponibilità più estesa del suo strumento di personalizzazione Moto Maker: arriverà nel Regno Unito e in Germania nel secondo trimestre di quest'anno. Il Moto X, poi, arriverà anche in India e in Australia nelle prossime settimane, anche se non ci sono informazioni se in questi nuovi mercati il telefono sarà personalizzabile con il Moto Maker.

Motorola Moto G offre una fotocamera da 5 megapixel con LED Flash, processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, GPU Adreno 305, batteria da 2070 mAh e display da 4,5 pollici LED IPS con risoluzione HD 1280x720 pixel protetto da un vetro di tipo Gorilla Glass.

Motorola Moto X propone un display da 4,7 pollici Super Amoled con risoluzione HD a 1280x720 pixel, 16 o 32 GB di memoria interna, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore Dual-Core con clock da 1,7 Ghz, batteria da 2200 mAh e fotocamera principale da 10 megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?