Motorola Moto X 2014, G 2014 e Moto 360: disponibilita' e ritardi per l'Italia

 

Motorola durante un’evento dedicato a Milano ha fatto un po di chiarezza circa l’arrivo dei vari prodotti in Italia, noi abbiamo preso parte alla conferenza e vi riportiamo il tutto di seguito

Scritto da Pietro Oliveri il 28/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X 2014, G 2014 e Moto 360: disponibilita' e ritardi per l'Italia

Motorola durante un’evento dedicato a Milano ha fatto un po di chiarezza circa l’arrivo dei vari prodotti in Italia, noi abbiamo preso parte alla conferenza e vi riportiamo il tutto di seguito.

Partiamo parlando subito di Motorola Moto 360 che doveva arrivare prima in estate, poi a Novembre ed ora ad inizio 2015 al prezzo di 249 euro.

Si avete capito bene la data di lancio è slittata ai primi mesi del prossimo anno e questo potrebbe gravare negativamente sui numeri di vendita per quanto riguarda il mercato Europeo, al seguente indirizzo trovate il nostro unboxing del prodotto mentre nei prossimi giorni arriverà la video recensione completa.

Motorola Moto X 2014 è in arrivo invece in Italia per il momento nella sola variante con cover posteriore in legno con 16 GB di memoria interna non espandibile al prezzo di 599 euro.

Motorola Moto G 2014 è forse il più interessante dato che arriva in versione Dual Sim da 8 GB con espansione di memoria all’incredibile prezzo di 199 euro.

Nei prossimi giorni cercheremo di avere tra le mani i due Smartphone dell’azienda in modo da effettuarne i dovuti test, per il momento non ci resta che attendere e dispiacerci per il ritardo riguardante Moto 360 dato che si tratta dello Smartwatch Android Wear più atteso.

Motorola Moto 360, ritardi anche per il Regno Unito

Se pensavate di acquistare il Motorola Moto 360 dal noto sito Clove UK per evitare i ritardi che stanno affliggendo il mercato Italiano purtroppo dobbiamo darvi brutte notizie, lo stock che l’azienda aveva previsto per fine Ottobre è stato rinviato!

Come vediamo dalla seguente mail arrivata in redazione pochi minuti fa Motorola Moto 360 non arriverà sullo Store di Clove prima del mese di Dicembre, abbiamo ricevuto la mail perchè prima di importarlo direttamente dall’America abbiamo ovviamente provato diverse vie alternative.
 
Come leggiamo Clove ci propone poi di acquistare Lg G Watch R definito come “molto simile a Motorola Moto 360” ma in realtà di simile tra i due prodotti troviamo solamente la forma ed il sistema operativo dato che la filosofia di realizzazione e l’Harware non sono poi così uguali.
 
Insomma Motorola Moto 360 era stato annunciato per l’estate, in Italia era previsto l'arrivo per Ottobre e poi è slittato per Novembre ora invece Clove annuncia l’arrivo a Dicembre mentre TechData Italia (fornitore ufficiale Motorola del nostro paese) dichiara che il prodotto arriverà nei primi mesi del 2015.

Non possiamo di certo non dire che si tratta di un dispositivo che si sta facendo attendere ma come reagirà la concorrenza? Nei primi mesi del 2015 sarà ancora così interessante? A voi la risposta.

Motorola Moto 360: ufficiale in Italia attesa fino a Novembre

State attendendo l’arrivo del nuovo Motorola Moto 360 nei negozi Italiani? Il distributore ufficiale dei prodotti dell’azienda ha confermato che il prodotto non raggiungerà le vetrine dei negozi prima di Novembre!

Motorola Moto 360 è stato praticamente svelato a Marzo dell’anno attualmente in corso ed ancora è impossibile trovarlo per vie ufficiali in Italia.

Personalmente ci aspettavamo un arrivo entro il mese di Settembre ma a quanto pare l’attesa è ancora lunga, la conferma arriva da TechData (distributore ufficiale dei prodotti di Motorola in Italia) che attraverso l’account ufficiale Twitter comunica che il prodotto arriverà nei negozi nella prima settimana di Novembre.

La questione non è comunque chiara perchè per esempio Amazon ha inserito già da diverso tempo in preordine la versione Europea del prodotto e quindi ci sono buone probabilità che il colosso riesca a fornire il nuovo Smartwatch prima ancora dell’arrivo effettivo in Italia, noi abbiamo provato diverse volte a contattare lo Store senza mai riuscire ad avere delucidazioni sul caso.

Se siete interessati al prodotto vi consigliamo di effettuare il preordine su Amazon al seguente indirizzo per la versione Nera ed al seguente indirizzo per la versione Grigia, il prezzo è lo stesso (249 euro) ed una volta arrivata la merce potrete decidere se procedere oppure annullare il preordine.

Vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?