Nuovo Motorola MotoRokr EM28 e Motorola V950 Renegade

 

Il nuovo Motorola MotoRokr EM28 offre un semplice accesso alle funzioni musicali, che sono racchiuse in un cellulare a forma clamshell

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/08/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Il nuovo Motorola MotoRokr EM28 offre un semplice accesso alle funzioni musicali, che sono racchiuse in un cellulare a forma clamshell. Ha un doppio schermo e una fotocamera a 1.3 megapixel. Questo modello Rokr consente di gestire la musica in semplicità e libertà, grazie all'uso di tasti dedicati touch sensitive che compaiono solo quando se ne ha di bisogno.

Con la tecnologia Radio Data System (RDS), EM28 identifica semplicemente le canzoni che si stanno ascoltando nelle stazioni radio e con la tecnologia CrystalTalk è possibile effettuare delle chiamate con una qualità audio sorprendente.

La parte frontale del telefono evidenzia le informazioni musicali (mentre si ascoltano gli MP3 o mentre si ascolta la radio), rendendo quindi superfluo aprire il telefono. E' possibile anche registrare le stazioni radio preferite grazie al mono FM recording, per poi usarle ad esempio come suoneria.

Motorola MotoRokr EM28

Vuoi condividere una frequenza? E' possibile grazie alla funzione FMShare, che consente di registrare le informazioni della stazione per poi condividerla con altri cellulari tramite messafggio di testo con la funzioni radio FM attiva. La modalità offline consente di ascoltare la musica anche in aereo senza interruzioni per circa 11 ore.

Motorola Rokr EM28 da la possibilità di ascoltare la musica e di connettersi con gli amici tramite la tecnologia senza fili Bluetooth, tramite il connettore universale audio da 3,5 millimetri e tramite la presa USB. Supporta numerosi formati audio, incluso l'MP3.

Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche di questo nuovo modello si consiglia caldamente di collegarsi alla scheda tecnica di Motorola Rokr EM28.

Motorola ammette di lavorare su dispositivo Touch

Secondo alcune indiscrezioni apparse in blog e siti web americani, il CEO di Motorola avrebbe ammesso che entro la seconda metà dell'anno Motorola dovrebbe annunciare il proprio primo modello basato su tecnologia Touch Screen, quella utilizzata dal famoso Apple iPhone, da molti Samsung, Htc e Lg di recente presentazione.
Dopo il calo di vendite e la riduzione della quota di mercato, Motorola sta organizzando un nuovo piano di riassetto del gruppo, annunciando il rilascio di 34 nuovi modelli entro la fine del 2008.

Anteprima Motorola V950 Renegade per il mercato USA

 
Motorola presenta un nuovo modello Motorola V950 Renegade per il mercato americano (visualizza la scheda tecnica di Motorola V950 Renegade).
V950 Renegade è un cellulare a tecnologia CDMA con supporto di navigazione GPS dalle dimensioni di 104 x 53 x 17 mm e 118 grammi di peso. E' dotato di doppio display, uno principale da TFT a 2.2 pollici a colori e l'altro da a 1.6 pollici a colori e una autonomia in stand by di ore e 4 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion.
 
Il nuovo Motorola V950 Renegade dispone di una memoria interna espandibile con schede di memoria di tipo microSD fino a 4 GB. Supporta le suonerie polifoniche nel formato MP3 e dispone di teconlogia Java per supporto giochi e applicazioni. Questo modello è compatibile per la ricezione e visualizzazione della Tv Mobile (Sprint Tv).
V950 non ha la radio incorporata ma dispone di fotocamera da 2.0 Mpx con una risoluzione fotografica di 1600x1200 e una risoluzione video CIF. La fotocamera è dotata inoltre di video, flash e zoom digitale 8x.
La reta CDMA è supportata dal GPRS (Classe 10) che consente di inviare email mobile in modalità pop3, smtp, imap. Renegade dispone di connettività USB, Bluetooth (2.0 con A2DP) e microSD.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?