Nuovo Motorola MotoRokr EM30 con tecnologia ModeShift e MotoRokr EM25

 

Motorola MotoRokr EM30 - uscito assieme ai nuovi Motorola MotoRokr EM25 e Motorola MotoRokr EM28 - trasforma un normale telefono cellulare in un player musicale, metre la tecnologia ModeShift cambia il colore dei tasti della tastiera in modo divertente ed elegante

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/08/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Motorola MotoRokr EM30 - uscito assieme ai nuovi Motorola MotoRokr EM25 e Motorola MotoRokr EM28 - trasforma un normale telefono cellulare in un player musicale, metre la tecnologia ModeShift cambia il colore dei tasti della tastiera in modo divertente ed elegante.

In un momento è un telefono cellulare. Pochi istanti dopo è un player musicale. Rokr EM30 è dotato di tutte le caratteristiche più comuni: messaggistica, download di MP3, memoria per archiviare le canzoni preferite, audio a elevata qualità, radio FM e connettore per auricolari stereo da 3,5 millimetri.

Le canzoni preferite possono essere archiviate nella memoria esterna microSD da 8 GB (non è specificato de la memoria sia inclusa nella confezione di vendita o se si debba acquistarne una per proprio conto). EM30 è dotato di connettività stereo Bluetooth e USB. La tecnologia CrystalTalk inoltre consente di effettuare chiamate con un suono di alto livello.

Motorola MotoRoke EM30

Motorola MotoRokr EM30 è dotato anche di un ampio schermo che consente di navigare in internet in tutta comodità. E' compatibile con Windows Media Player 11 e consente il download degli MP3 da oltre 200 negozi musicali online di tutto il mondo.

EM30 ha anche una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 8x. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare la scheda tecnica di Motorola MotoRokr EM30 su Pianetacellulare.it.

Sorpasso LG, Motorola scende al quarto posto

Motorola è ufficialmente in quarto produttore mondiale di cellulari, lasciando il gradino più basso del podio a Lg.
Con una perdita del 26% di unità vendute nell'ultimo periodo, toccando cosi quota 26 milioni di prodotti venduti nell'ultimo trimestre, Motorola viene scavalcata da Lg nella speciale classifica dei produttori mondiali.
 
La stima era già stata preannunciata sia da analisi che dal team management di Lg che puntava al sorpasso proprio nel 2008, grazie alla grande quantità di nuovi modelli lanciati nel corso degli ultimi mesi.
 
A livello globale Motorola si assesta ad una quota di mercato pari al'8,5% (era il 22% 2 anni fa) mentre Lg si gode il meritato 9,1%.
Il guaio per Motorola è che la situazione, già di per se non proprio ottimale, potrebbe aggravarsi ulteriormente con Sony Ericsson , attualmente al quinto posto con 24,4 milioni di pezzi venduti nell'ultimo trimestre che inizia a farsi vedere negli specchietti pronto ad un sorpasso forse imminente.
 
A completare la classifica, Nokia in testa con 122 milioni di unità vendute con oltre il 50% di quota di merato e Samsung al secondo posto con 45,7 milioni .

Motorola MotoRokr EM25: recensione
 
Motorola MotoRokr EM25Il nuovo Motorola MotoRokr EM25 esce assieme al Motorola MotoRokr EM28 e Motorola MotoRokr EM30 e offre un'ottima esperienza musicale che include accesso immediato alla libreria musicale oppure l'ascolto della radio FM con la tecnologia Radio Data System (RDS), che consente di identificare facilmente il nome delle canzoni e degli artisti.
 
MotoRokr EM25 consente di trasferire e archiviare le canzoni preferite, per poi ascolarle in un secondo momento sempicemente con i tasti musicali dedicati (play, pausa, avanti e indietro) mentre sullo schermo si visualizzano le informazioni del brano, dell'album e dell'artista.
 
La funzione FMShare consente di registrare radio clips. La stessa funzione consente inoltre di condividere con altri cellulari dotati di radio FM le stazioni radio preferite via messaggio di testo. Se non si è sicuri del nome della canzone o dell'artista, si possono recuperare automaticamente le informazioni con SongID.
 
EM25 consente di archiviare i propri files in una memoria esterna microSD fino a 2 GB. Le canzoni possono essere ascoltate in modalità Offline - utile ad esempio per quando ci si trova in aereo - consecutivamente e senza interruzioni fino a 11 ore.
Il cellulare ha una fotocamera a 1.3 megapixel con zoom digitale 4x. Sfrutta la rete GSM QuadBand ed è dotato di supporto GPRS classe 10.

Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili nella scheda tecnica di Motorola MotoRokr EM25.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?