Motorola lancia Krave ZN4 in esclusiva per Verizon

 

Motorola, il terzo più grande produttore di telefonia mondiale, ha svelato un nuovo telefonino touchscreen che, in America, sarà venduto in esclusiva dall'operatore Verizon Wireless con lo scopo di competere con l'iPhone di Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/10/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Motorola, il terzo più grande produttore di telefonia mondiale, ha svelato un nuovo telefonino touchscreen che, in America, sarà venduto in esclusiva dall'operatore Verizon Wireless con lo scopo di competere con l'iPhone di Apple.

Motorola, che negli ultimi mesi ha perso notevolmente terreno nel mercato dei telefoni cellulari nel tentativo di lanciare un nuovo modello di punta in grado di sostituire la linea RAZR, ha annunciato che il nuovo Krave ZN4 sarà in commercio da subito per 149,99 dollari americani assieme a un abbonamento biennale con Verizon Wireless.

Krave ha una cover protettiva che "flippa" per mettere a nudo lo schermo touchscreen. Gli utenti possono comunque godere di altre caratteristiche come la TV mobile e il sistema di navigazione premendo con le dita anche senza aprire ("flippare") il telefono.

Per diversi anni Motorola ha commercializzato un modello con una fisionomia simile al nuovo Krave ZN4. Stiamo parlando di Motorola Ming, un modello touchscreen molto celebre in Cina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?