Nuovo computer veicolare industriale Motorola VC6096

 

Motorola annuncia il nuovo mobile computer veicolare industriale Motorola VC6096, una soluzione all-in-one che permette alle aziende di ottimizzare la produttività dei servizi di trasporto, ridurre i costi e migliorare il servizio al cliente

Scritto da Redazione il 23/10/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Motorola annuncia il nuovo mobile computer veicolare industriale Motorola VC6096, una soluzione all-in-one che permette alle aziende di ottimizzare la produttività dei servizi di trasporto, ridurre i costi e migliorare il servizio al cliente.

Costruito secondo rigorosi criteri di robustezza e affidabilità per operare nelle condizioni più avverse, il VC6096 amplia l'offerta Motorola e offre connettività wireless per voce e dati agli operatori dei trasporti e dei servizi logistici.

Motorola VC6096


Il VC6096 è un'unità affidabile e versatile, che consente la raccolta e la gestione di numerosi dati e informazioni, quali chilometraggio, posizione, ore di servizio, orari di partenza e arrivo. Grazie al GPS integrato, il nuovo mobile computer Motorola è il supporto perfetto per le applicazioni aziendali in real-time location-based.

Dotato di connettività WAN 3.5G per voce e dati su reti GSM, il VC6096 permette di ottimizzare i percorsi e innalzare i livelli qualitativi dei servizi al cliente, riducendo al contempo i chilometraggi.

Grazie al nuovo mobile computer Motorola si può contare su un maggior livello di sicurezza dei mezzi dovuto ad un migliore ciclo di vita dei veicoli medesimi. Il VC6096 integra infatti il supporto secondo gli standard SAE J1708 e SAE J1939, e quindi controlla in modo automatizzato le condizioni d'uso e di usura del motore, dando visibilità sui malfunzionamenti e migliorando i servizi di manutenzione, la produttività e l'utilizzo del veicolo.

E' anche possibile raccogliere informazioni sullo stile di guida del conducente per identificare i problemi legati alla sicurezza. Inoltre, a differenza di altre soluzioni proprietarie, il VC6096 è una piattaforma aperta che consente di installare le applicazioni e le periferiche più adatte alle specifiche esigenze del business.

Specifiche Tecniche Motorola VC6096

  • Processore XScale® PXA270 @ 624 MHz e Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional
  • Rete 3.5G GSM HSDPA WWAN
  • Connettività .802.11a/b/g WLAN, SAE J1708 e SAE J1939
  • Specifiche materiali IP64-sealed, MILSTD- 810F military ratings con operatività  -365/+4500 metri , umitidità fino al 95% e fino a 50 gradi. 
  • Chipset Gps : SiRFstarIII GSC3ef/LP GPS 
  • Display 6.5 pollici VGA 640 x 480
  • Compatibilità MSP
  • 128MB RAM/256MB Flash
  • SD card fino a 2 GB
  • High quality speaker, microfono e ricevitore
  • 5 pulsanti personalizzabili
  • WPAN: Bluetooth® v2.0, Class II
  • Interfaccie I/o: 2 USB 1.1 Tipo A, 1 USB 1.1 mini B , 1 10/100 Base-T Ethernet e porta 50-pin per 2 connessioni RS-232 connections

Motorola lancia VC6096 per trasporto e logistica

 
Logo MotorolaMotorolaEnterprise Mobility Business (EMB) ha ampliato la sua offerta per il veicolo terminale VC6096, un dispositivo per il controllo delle funzionalità extra della vettura. 

Il terminale fisso installabile a bordo del veicolo è stata una robusta soluzione per un uso quotidiano ed è stata progettata specificamente per garantire il trasporto e la logistica. 

L'apparecchio comprende funzionalità wireless per voce e dati ed anche sotto carichi elevati può essere facilmente utilizzato. Questo permette alle aziende di massimizzare la produttività attraverso la riduzione dei costi e il miglioramento del servizio al cliente.
 
Motorola VC6096


La permanenza a bordo del veicolo terminale VC6096 offre molte soluzioni per la raccolta e la trasmissione dei dati business-critical, come ad esempio il chilometraggio, l'ubicazione, il conducente del veicolo e le prestazioni di dati come ad esempio ore di funzionamento o di arrivo e di partenza.
 
La funzione GPS integrata del VC6096 offre agli utenti una panoramica della situazione attuale dei veicoli e consente in tempo reale a partire da indicazioni per i conducenti di localizzazione di flotte di veicoli da dispatcher. 

In aggiunta, il personale di funzioni va in uso simultaneamente per voce e dati su 3,5 G-WAN connessioni rete GSM.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?