Nokia sostituisce gratuitamente caricabatterie difettosi

 

Nokia da il via a un programma di sostituzione gratuita dei caricabatterie che riguarda tutti i possessori di un cellulare Nokia

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/11/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Nokia da il via a un programma di sostituzione gratuita dei caricabatterie che riguarda tutti i possessori di un cellulare Nokia.

Durante un controllo di qualità, è stato rilevato un potenziale problema con alcuni caricabatterie prodotti da uno dei fornitori esterni: il guscio di plastica potrebbe aprirsi esponendo i componenti interni con il possibile rischio di una scossa elettrica se alcuni componenti interni sono toccati mentre il caricabatterie è attaccato alla presa di corrente.

Tuttavia al momento Nokia non ha riscontrato alcun incidente o danno causato da questi caricabatterie.

Solo un limitato numero di modelli di caricabatterie prodotti da un fornitore esterno sono interessati dal programma di sostituzione: stiamo parlando dei caribatterie AC-3E e AC-3U prodotti fra il 15 Giugno 2009 e il 9 Agosto 2009; e il modello AC-4U prodotto tra il 13 Aprile e il 25 Ottobre 2009.

Per maggiori informazioni e per sapere se i caricabatterie in possesso sono fra quelli coinvolti in questo programma di sostituzione è possibile consultare il sito http://chargerexchange.nokia.com/chargerexchange/it oppure chiamare il call center Nokia Tel. 848.390.073 (attivo nei giorni lavorativi dalle 9 alle ore 18).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?