Le applicazioni fitness di Nokia al Rimini Wellness

 

A Rimini questo weekend avrà luogo il Rimini Wellness, una manifestazione dedicata agli appassionati di sport e a tutti coloro che desiderano tenersi in forma, ritagliandosi anche minuti preziosi tra i diversi impegni lavorativi e personali

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

A Rimini questo weekend avrà luogo il Rimini Wellness, una manifestazione dedicata agli appassionati di sport e a tutti coloro che desiderano tenersi in forma, ritagliandosi anche minuti preziosi tra i diversi impegni lavorativi e personali.

Anche Nokia partecipa all'evento con uno stand e con dei corner dedicati. La società di telefonia presenta una serie di applicazioni per i propri smartphones all'insegna del benessere fisico e del divertimento (Angry Birds, Elio ti Guida, etc).

Saranno presentati Nokia C5-03 (nella foto sotto), uno dei telefonini di punta dell'azienda, accessori pratici e colorati, il bicycle charger kit che consente di caricare la batteria del proprio dispositivo con la bicicletta e inoltre ci sarà uno spazio per la degustazione di gelati e frullati Valsoia.

Wi-Fi gratuito - Inoltre presso i punti Nokia i visitatori possono navigare in internet tramite la connessione Wi-Fi gratuita, magari per scaricare le applicazioni sportive. Il personal trainer, duneue, sarà sempre a portata di smartphone.

Premi - la società metterà in palio per ogni giorno del Rimini Wellness Nokia C5-03 e altri accessori a doloro che riusciranno a effettuare in un minuto il maggior numero di piegamenti sulle braccia, di addominali e di gradini.

Apps Fitness - per provare le applicazioni fitness sui telefonini Nokia, consigliamo di leggere lo speciale "Nokia, le Fitness Apps su Ovi Store per la prova costume".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?