Le applicazioni fitness di Nokia al Rimini Wellness

 

A Rimini questo weekend avrà luogo il Rimini Wellness, una manifestazione dedicata agli appassionati di sport e a tutti coloro che desiderano tenersi in forma, ritagliandosi anche minuti preziosi tra i diversi impegni lavorativi e personali

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

A Rimini questo weekend avrà luogo il Rimini Wellness, una manifestazione dedicata agli appassionati di sport e a tutti coloro che desiderano tenersi in forma, ritagliandosi anche minuti preziosi tra i diversi impegni lavorativi e personali.

Anche Nokia partecipa all'evento con uno stand e con dei corner dedicati. La società di telefonia presenta una serie di applicazioni per i propri smartphones all'insegna del benessere fisico e del divertimento (Angry Birds, Elio ti Guida, etc).

Saranno presentati Nokia C5-03 (nella foto sotto), uno dei telefonini di punta dell'azienda, accessori pratici e colorati, il bicycle charger kit che consente di caricare la batteria del proprio dispositivo con la bicicletta e inoltre ci sarà uno spazio per la degustazione di gelati e frullati Valsoia.

Wi-Fi gratuito - Inoltre presso i punti Nokia i visitatori possono navigare in internet tramite la connessione Wi-Fi gratuita, magari per scaricare le applicazioni sportive. Il personal trainer, duneue, sarà sempre a portata di smartphone.

Premi - la società metterà in palio per ogni giorno del Rimini Wellness Nokia C5-03 e altri accessori a doloro che riusciranno a effettuare in un minuto il maggior numero di piegamenti sulle braccia, di addominali e di gradini.

Apps Fitness - per provare le applicazioni fitness sui telefonini Nokia, consigliamo di leggere lo speciale "Nokia, le Fitness Apps su Ovi Store per la prova costume".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici