Nokia Ovi Suite, aggiornamento 3.1.1 Beta

 

Segnaliamo la disponibilità della nuova versione di Nokia Ovi Suite, la 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/06/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaSegnaliamo la disponibilità della nuova versione di Nokia Ovi Suite, la 3.1.1.40 Beta, che risulta essere già scaricabile attraverso il sito di Nokia Beta Labs.

Seppure si tratti una una versione beta, Ovi Suite 3.1.1.40 è abbastanza stabile e soprattutto offre molte migliorie rispetto gli update precedenti a parire dalla nuova voce "Download e installa" con la quale è possibile scaricare le applicazioni preferite direttamente sul computer e installarle sullo smartphone collegato via USB.

Per quanto riguarda le mappe del servizio Ovi Maps è stata semplificata l'interfaccia con la quale è possibile consultare i pacchetti delle cartografie già presenti sul device oppure per cercarne di nuove da scaricare.

Nokia Ovi Suite 3.1.1.40 Beta

L'ultima novità che riteniamo molto importante ed attesa dagli utilizzatori della suite è la possibilità da ora in poi di scaricare solamente gli aggiornamenti mancanti ogni qualvolta esce una nuova versione di aggiornamento di Ovi Suite.

Questo permette di non dover piu' eseguire il download e reinstallare totalmente l'intero software sul computer.

Ricordiamo che nelle prossime settimane ci sarà un aggiornamento universale per tutti i servizi Ovi di Nokia, i quali vista la futura integrazione con Microsoft, cambiano nome e saranno compresi in Nokia Service.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo approfondimento di Pianetacellulare.it

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?