NSea per Nokia, una guida alle migliori spiagge italiane

 

Le vacanze sono arrivare, ora finalmente comincia l'esodo verso il mare lasciandosi alle spalle la noiosa routine cittadina

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/08/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Le vacanze sono arrivare, ora finalmente comincia l'esodo verso il mare lasciandosi alle spalle la noiosa routine cittadina.

Se si vuole andare in cerca di qualche meta particolare, di qualche spiaggia che valga la pena raggiungere, se in tasca si ha uno smartphone Nokia la soluzione è più facile di quanto sembri.

Infatti sullo Store Ovi di Nokia è possibile scaricare una nuova applicazione sviluppata da MobileSoft che da proprio una mano ai vacanzieri a trovare le spiagge più belle d'Italia.

NSea, questo è il suo nome, oltre a essere un ottimo alleato per la ricerca del posto migliore, è anche una guida che consente di distinguere le spiagge balneabili da quelle che non lo sono, grazie ai dati ufficiali del Ministero della Salute.

In base alla posizione geografica dell'utente l'app fornisce indicazioni sui mari e sui laghi più vicini. Inoltre da informazioni sull'elenco delle località insignite della Bandiera Blu.


Disponibilità e download
- E' possibile provare NSea, scaricandola gratuitamente a questo indirizzo dell'Ovi Store di Nokia. L'applicazione pesa 4,2 MB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?