Nokia, presentazione live del nuovo Nokia 603

 

AGGIORNAMENTO: la presentazione si è conclusa; seguiranno nei prossimi articoli altre informazioni e approdonfimenti sulle due novità appena presentate da Nokia

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

AGGIORNAMENTO: la presentazione si è conclusa; seguiranno nei prossimi articoli altre informazioni e approdonfimenti sulle due novità appena presentate da Nokia.
 

Stamattina Nokia sta presentando delle novità che hanno a che fare con la famiglia di smartphones Symbian Belle.

La notizia più interessante riguarda l'introduzione del nuovo dispositivo Nokia 603, con schermo a 3,5 pollici (stesse dimensioni di quello di iPhone 4 e iPhone 4S, per capirsi) resistente agli urti e ai graffi con tecnologia ClearBlack e con processore interno a 1 GHz.

Si tratta di un modello non particolarmente costoso che mette a disposizione tutte le funzioni principali per chi vuole scaricare applicazioni, collegarsi a internet e rimanere in contatto con gli amici anche sui principali social network. Sarà disponibile al prezzo di riferimento di 200 euro in tutto il mondo in sei vivaci colori.

Come anticipato lo smartphone metterà a disposizione l'ultima versione software Symbian Belle. Gli utenti potranno godersi i widget dinamici e tutte le migliorie offerte dal sistema operativo che è stato ed è ancora uno dei migliori alleati della società finlandese.

Nuovo auricolare Bluetooth e NFC - Altra novità riguarda il nuovo auricolare Bluetooth Nokia Luna, in grado di sfruttare la tecnologia Near Field Communication (NFC) e quella Bluetooth. Il costo? 69 euro.

In attesa di conoscere ulteriori novità e di riportarvele in dettaglio, vi lasciamo alla visualizzazione del video di anteprima dello smartphone. Buona visione!

Nokia 603 smartphone con Symbian Belle


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?