Nokia Lumia 800: Video anteprima dal vivo

 

E' stato il protagonista della scorsa settimana a Londra, durante il Nokia World 2011

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/11/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

E' stato il protagonista della scorsa settimana a Londra, durante il Nokia World 2011. E' stato apertamente definito come il primo vero Windows Phone dal presidente della società finlandese, quindi non possiamo astenerci dal parlare di 'lui'.

Di chi (o meglio, che cosa) stiamo parlando? Di Nokia Lumia 800, un telefonino con schermo AMOLED WVGA a 3,7 pollici con tecnologia CleraBlack, batteria 1450 mAh, processore a 1,4 GHz, Wi-Fi, AGPS con Nokia Maps, HSDPA, fotocamera a 8 Mpx e 16 GB di memoria interna (non espandibile).

Ora, con l'intento di farlo conoscere meglio a tutti, proponiamo due video. Si potranno vedere sia la presentazione ufficiale di Nokia e sia le prove effetuare dai fortunati che hanno già avuto occasione di provarlo. Cominciamo con la clip ufficiale della nuova famiglia Lumia. A seguito la presentazione di engadget.

Dopo aver parlato dei pregi e dei difetti del nuovo Nokia Lumia 800 e dopo avere testato il telefonino nelle ultime due settimane, noi della redazione di Pianetacellulare vi proponiamo la sintesi video nella quale spieghiamo le caratteristiche che ci hanno colpito in positivo e in negativo.

I principali punti a favore del nuovo Nokia Windows Phone hanno riguardato il design (sebbene sia molto simile a quello di Nokia N9, curvo, pulito ed elegante, e la fluidità del software, mentre a sfavore ci sentiamo di segnalare la posizione del pulsante standby e la semplicità (che probabilmente è troppa) del sistema operativo.

Buona visione!

Ricordiamo comunque che per approfondimenti in merito alla questione è possibile consultare questo articolo, mentre per conoscere tutti i dettagli del dispositivo è sempre disponible la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Nokia Lumia 800: la Prova e Recensione, parte 1


Nokia Lumia 800: la Prova e Recensione, parte 2/2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?