Video: Nokia AIR cloud, la 'nuvola' per dispositivi Symbian

 

Poche ore fa è trapelato un video promozionale che mostra Nokia Air, la nuova soluzione di sincronizzazione cloud della società finlandese che arriva molto tempo dopo rispetto la concorrenza, tra cui Apple (iCloud), Amazon (Cloud Drive), Google (Drive), ecc

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/06/12 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2012

 
NokiaPoche ore fa è trapelato un video promozionale che mostra Nokia Air, la nuova soluzione di sincronizzazione cloud della società finlandese che arriva molto tempo dopo rispetto la concorrenza, tra cui Apple (iCloud), Amazon (Cloud Drive), Google (Drive), ecc.

Nokia Air è stato progettato per sincronizzare applicazioni, contatti, file multimediali attraverso i tablet e smartphone Nokia. A quanto apprendiamo dal promo, Symbian Belle è il primo sistema operativo destinato a ricevere una forte integrazione del servizio Nokia Air.

Curiosamente, il video mostra anche tre dispositivi sconosciuti: un tablet con in esecuzione Symbian, uno smartphone e un mini-dispositivo con schermo a scorrimento. Probabilmente i dispositivi sono a scopo esplicativo del servizio ma, se Nokia riuscirà a sviluppare i terminali, tante novità ci attendono.

Nokia Air Promo

Per quanto concerne il llancio del servizio, il periodo piu' fattibile è in occasione del Nokia World in programma il prossimo questo autunno.

Vi lasciamo al video promozionale del servizio Nokia Air, che potete commentare nel box commenti a fondo articolo.

Nokia Air Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici