Nokia festeggia 2 milioni di telefoni Lumia venduti in Cina

 

Nokia festeggia il raggiungimento di 2 milioni di smartphone della serie Lumia venduti in Cina in soli tre mesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/03/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia festeggia il raggiungimento di 2 milioni di smartphone della serie Lumia venduti in Cina in soli tre mesi. Lo dimostra una foto della 'festicciola' organizzata dai dipendenti della divisione cinese della società.

Secondo quanto apprendiamo dal sito cinese WinP.cn, quello che vedete qui sotto nell'immagine è il team di Nokia mentre celebra il raggiungimento di 2 milioni di smartphone della serie Nokia Lumia venduti nel solo mercato della Cina nelle ultime settimane.

A rendere il dato impressionante è il fatto che alla società finlandese ci sono voluti solo tre mesi per raggiungere l'obiettivo, dal 5 dicembre dello scorso anno al 5 marzo 2013. I dispositivi della gamma Lumia di Nokia si contraddistinguono per la presenza del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone.

Di incoraggiante per il futuro delle vendite di smartphone Nokia, secondo la fonte, è il fatto che ci sono stati gravi carenze di approvvigionamento di Lumia 920 alla fine dello scorso anno, che ha indubbiamente hanno rallentato le vendite. Tuttavia, Nokia non si è scoraggiata e ha programmato una piccola festa interna guidata dal vicepresidente della società e responsabile di Nokia Cina, Gustavo Eichelmann.

Nokia Lumia Cina 2 milioni

Prossimamente in Cina arriveranno due nuovi smartphone della serie Lumia, il Nokia Lumia 520 e il Nokia Lumia 720, che dovrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi cinesi nel corso delle prossime settimane. Vedremo se potranno aprire la strada all'azienda per un primo trimestre dell'anno buono in termini di guadagni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?