Nokia: nuovo telefono QWERTY questo Mercoledi'

 

Nokia mercoledì 24 aprile 2013 presenterà un nuovo telefono, con tastiera Qwerty

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/04/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia mercoledì 24 aprile 2013 presenterà un nuovo telefono, con tastiera Qwerty. Al momento non si conoscono le specifiche tecniche.

Nokia ha mantenuto il formato di telefono cellulare QWERTY vivo nella sua gamma di featurephone Nokia Asha e, anche se i modelli più recenti tendono ad avere uno schermo full touch, la società finlandese ha intenzione di annunciare un nuovo telefono con tastiera QWERTY. Per questo neanche dovremo attendere troppo: l'annuncio è in programma per questo Mercoledì, 24 Aprile.

Nokia preview 24 aprile 2013

Un post pubblicato sul sito Nokia Conversations pre-annuncia l'arrivo di un nuovo telefono QWERTY da Nokia, promettendo "qualcosa di nuovo". La presentazione del telefono è programmata per le ore 07:00 GMT questo mercoledì, al termine della quale ci sarà una sessione Q&A (domande e risposte con i giornalisti) con Neil Broadley dal team di Nokia Mobile Phone (il team che progetta i feature phone) e un'ospite speciale, di cui non è menzionato il nome (se si tratterà di una persona).

Oltre al fatto che il telefono ha un rivestimento di colore giallo e bordi arrotondati, come vediamo in foto, non c'è altro che sappiamo del dispositivo imminente.

Probabilmente tra oggi e domani qualche altra specifica sul terminale trapelerà, ma comunque mercoledì avremo i dettagli ufficiali del telefono.

Solitamente i telefoni della gamma Nokia Asha Serie 40 includono telefoni con tastiera QWERTY, per una digitazione semplice e veloce, email dedicata, tasti di scelta rapida per Internet e messaggistica, aggiornamenti in tempo reale e avvisi email direttamente sull'homescreen. La piattaforma applicativa Java consente agli sviluppatori di creare molte applicazioni interessanti e, grazie alla tastiera QWERTY e al touch screen, i telefoni cellulari Nokia Asha sono perfetti per un utilizzo della messaggistica e dei social network ancora più pratico e piacevole. Pensata per le esigenze dei moderni professionisti, la gamma Nokia Asha offre eccellenti funzionalità e prestazioni, ad un prezzo relativamente contenuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?