Nokia: annuncio importante a Delhi il 9 maggio

 

Nokia il 9 maggio terrà una conferenza stampa a Nuova Delhi per annunciare qualcosa di nuovo

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia il 9 maggio terrà una conferenza stampa a Nuova Delhi per annunciare qualcosa di nuovo. Sono attesi nuovi telefoni della gamma Asha. L'evento precede un altro evento di Nokia, più importante, programmato a Londra il 14 maggio.

Nokia terrà un importante annuncio a Nuova Delhi il prossimo 9 maggio. Il produttore finlandese ha inviato gli inviti che riportano il messaggio "time to shift gears" che potrebbe essere tradotto sia come "è tempo di cambiare marcia" che come "è tempo di cambiare accessori".

Nokia invito 9 maggio 2013

Curiosamente, l'annuncio di Nokia India precede evento in programma a Londra cinque giorni dopo, sempre di Nokia. Quest'ultimo sarà probabilmente il luogo in cui il produttore finlandese presenterà il suo primo Windows Phone cameraphone che sarà dotato di una fotocamera con tecnologia PureView, probabilmente con un sensore da 41 megapixel e sarà chiamato Nokia EOS.

Al momento non ci sono informazioni su che cosa sarà annunciato fra poco più di una settimana in quel di Nuova Delhi. La nostra ipotesi è che potrebbe essere svelato unp o più nuovi membri della famiglia Asha, in quanto questa gamma di featurephone Nokia è molto popolare in India, un territorio in via di sviluppo su cui l'azienda finlandese punta molto.

In precedenza, il CEO Stephen Elop aveva indicato che la società avrebbe lanciato nei mesi a venire la sua prossima generazione di dispositivi Lumia e Asha. Considerando che l'evento si svolge a Delhi, possiamo aspettarci quindi alcuni nuovi dispositivi Asha. Tuttavia, Gears (in italiano significa sia 'marcia' che 'accessori') è la divisione di Nokia che si occupa degli accessori per i dispositivi, quindi l'annuncio potrebbe anche avere qualcosa a che fare con questo. Tuttavia, è molto improbabile che Nokia programma un evento in cui chiama a raccolta i giornalisti per un lancio globale di nuovi accessori.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?