Video: teaser del prossimo Nokia Lumia trasmesso in TV

 

Nokia ha anticipato qualche dettaglio circa la fotocamera del suo prossimo cameraphone con un video teaser on air sulle TV britanniche

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha anticipato qualche dettaglio circa la fotocamera del suo prossimo cameraphone con un video teaser on air sulle TV britanniche. L'annuncio ufficiale sarà domani, 14 maggio, a Londra.

Sulle emittenti televisive britanniche Nokia ha anticipato con un video teaser lo smartphone Lumia che sarà annunciato domani, 14 maggio, in occasione dell'evento organizzato dal produttore finlandese in quel di Londra.

Nokia Lumia teaser 14 maggio 2013

"More Than Your Eyes Can See. The New Lumia is coming."

Dopo aver scoperto che l'evento non riguarderà il Nokia Lumia 928, perchè già presentato pochi giorni fa negli Stati Uniti, continua il mistero su ciò che domani sarà presentato.

Il video teaser di venti secondi ci dà un assaggio della zona fotocamera del prossimo portatile, mostrandoci la porzione del pannello posteriore con il doppio flash e un obiettivo piuttosto grande. Il filmato promette che il sensore sarà in grado di vedere "più di quello che il vostro occhio può vedere.".

 

"Più più di quello che il vostro occhio può vedere. Il nuovo Lumia è in arrivo."

I pochi scorci del prossimo smartphone Nokia Lumia ci svelano inoltre che il telefono sarà rivestito di un corpo in metallo. Altra caratteristica nota è il sistema operativo: trattandosi di un telefono Lumia, sarà Windows Phone 8.

Il nuovo smartphone Nokia Lumia sarà svelato domani, martedì 14 maggio, a Londra a partire dalle ore 10.00 locali (11.00 italiane).

Nokia Lumia - teaser evento 14 maggio 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?