Nokia Lumia 928: Video anteprima e galleria Fotografica

 

Nokia ha presentato il nuovo smartphone di punta della prima metà dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha presentato il nuovo smartphone di punta della prima metà dell'anno. E' basato sul sistema operativo Windows Phone 8, ha uno schermo a 4,5 pollici, si chiama Lumia 928 e per design e dimensioni ricorda moltissimo Nokia Lumia 920.

Fotogallery

Il telefonino sarà disponibile dal 16 Maggio per i clienti dell'operatore statunitense di telefonia Verizon Wireless (per il momento non ci sono informazioni sulla data di disponibilità europea) al prezzo di 99 dollari con un contratto di abbonamento biennale e includerà un buono conto di 25 dollari da consumare nel Windows Phone app store.

Ora proponiamo la galleria fotografica assieme ad alcuni video di presentazione.

Punto di forza è la fotocamera PureView con ottica Carl Zeiss e sensore da 8,7 Megapixel, accessoriata di due flash autonomi: uno LED per la registrazione dei video e l'altro allo xeno per lo scatto delle foto. L'apertura dell'otturatore f2.0 consente alla luce di entrare con facilità e garantisce immagini luminose anche in ambientazioni serali o notturne.

La registrazione dei video è migliorata grazie alla presenza dello stabilizzatore ottico (Optical Image Stabilization), già presente su Htc One e su Lumia 920, che consente di riprendere immagini fluide anche in caso di movimento dell'inquadratura.

Altro elemento interessante è la qualità di registrazione audio. Ricordate la prova, che abbiamo mostrato, fatta con Htc One in auto? Lo smartphone era riuscito a registrare il suono con pochissima distorsione. Bene, Lumia 928 monta lo stesso apparato di registrazione sonora, pertanto consente di registrare l'audio senza distorsione fino a ben 140 decibel (volume che corrisponde al decollo di un aereo!).

C'è poi il pannello OLED multi touch con diagonale a 4,5 pollici in alta definizione (768x1280 pixel) con protezione Gorilla Glass. Il telefono, come testimoniano le immagini, è compatibile con la ricarica senza fili (bisogna acquistare separatamente la base Nokia Wireless Charging Pillow di Fatboy). Inoltre mette a disposizione tutti i servzi cartografici del pacchetto Here.

Per tutte le altre caratteristiche, consigliamo di consultare la scheda tecnica di Nokia Lumia 928 su Pianetacellulare.it.

Nokia Lumia 928: First hands-on video


Introducing Nokia Lumia 928 on Verizon Wireless


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?