Vyclone, il social filmmaking sui Nokia Lumia

 

Nokia ha annunciato che nel Windows Phone Store è disponibile Vyclone, l'app per mescolare filmati ripresi dal proprio telefono cellulare con filmati presi da altre persone che sono stati registrati durante lo stesso evento

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha annunciato che nel Windows Phone Store è disponibile Vyclone, l'app per mescolare filmati ripresi dal proprio telefono cellulare con filmati presi da altre persone che sono stati registrati durante lo stesso evento. 

Nokia ha annunciato che la social video app Vyclone è ora disponibile per tutti gli smartphone Nokia Lumia, quindi che eseguono la piattaforma mobile di Microsoft Windows Phone, aggiornata all'ultima versione numero 8.

Vyclone

Vyclone consente di realizzare e modificare filmati di uno stesso evento realizzati da più persone in maniera semplice e veloce, senza che ci sia il bisogno di disporre di macchine fotografiche o programmi di editing, che spesso risultano costosi. Inoltre, l'app permette di condividere le condivisioni dei filmati in tempo reale sui principali social network, tra cui Facebook e Twitter.

Vyclone riesce a sfruttare la tecnologia PureView delle fotocamere montate sugli smartphone di Nokia. Per questo, i video reagistrati con Vyclone sono in alta definizione HD, garantendo in tal modo una qualità audio e video superiore.

"La tecnologia imaging di PureView di Nokia migliora l'esperienza dell'app Vyclone rendendola ancora più user friendly", ha commentato Bryan Biniak, VP VP & GM, Global Partner and Application Development at Nokia. "Con questa novità, tutti i possessori di uno smartphone Nokia Lumia saranno in grado di realizzare filmati di qualità superiore rispetto a qualunque altra piattaforma".

Stando a quanto riportato dalla pagina dedicata all'applicazione presente sul Windows Phone Store, Vyclone è stato testato ed è noto per lavorare senza problemi sui seguenti dispositivi WP8: Nokia Lumia 920. 920T, 820, 720, 620, 520. Ulteriori dispositivi saranno supportati in seguito.

Vyclone va ad unirsi all'elenco di altre popolari applicazioni disponibili per gli smartphone Nokia Lumia, come Pandora, Temple Run, Burton, LinkedIn, TripAdvisor, Vimeo, WhatsApp, Draw Something, World of Red Bull e The Sims Medieval.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?