Nokia EOS visto da vicino: altre foto dal vivo

 

Nuove foto dal vivo mostrano in tutto il suo splendore Nokia EOS, il cameraphone in arrivo da Nokia, il primo ad essere basato sul sistema operativo Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/06/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nuove foto dal vivo mostrano in tutto il suo splendore Nokia EOS, il cameraphone in arrivo da Nokia, il primo ad essere basato sul sistema operativo Windows Phone 8.

Il Nokia EOS è sicuramente uno degli smartphone più attesi in questo momento, ma finora i finlandesi sono riusciti a mantenere segreti molti aspetti di esso. Tutto quello che abbiamo visto finora sono alcune foto del pannello anteriore e posteriore dello smartphone, che in realtà non danno una grande idea del suo design e della sua dimensione.

Bene, oggi vi proponiamo diverse nuove foto scattate dal vivo, condivise da GSMArena. Le foto ci mostrano il prossimo smartphone del produttore finlandese da ogni angolazione possibile, rivelando il suo design e confermando il suo sensore PureView e flash allo xeno.

Nokia EOS

Le etichette intorno all'obiettivo della fotocamera sono state occultate, quindi non possiamo essere certi circa la risoluzione del sensore della fotocamera di EOS, ma le dimensioni del modulo sembrano confermare le indiscrezioni precedenti: sensore da 41 megapixel. Non si esclude che Nokia possa aver utilizzato lo stesso sensore da 41 megapixel presente nel cameraphone 808 PureView, che al momento rimane unico nel suo genere, imbattuto dalla concorrenza.

Nokia EOS

Non c'è modo per noi di verificare l'autenticità di queste immagini, ma di certo non sembrano false. Inoltre, ci mostrano un dispositivo la cui forma corrisponde con quanto abbiamo visto fino ad oggi. Purtroppo, non abbiamo alcuna conferma sul resto delle specifiche di Nokia EOS, ma vi terremo informati non appena sapremo qualcosa di più.

Nokia EOS

Inoltre, tramite WPCentral, sono trapelate altre due foto, che vedete qui sotto. Anch'esse ci mostrano il Nokia EOS nettamente più in luce. Se non altro, sono un altra conferma delle foto precedenti. La loro origine è un account Twitter di nuova immatricolazione, sotto il nome di ViziLeaks.

Nokia EOS

Secondo quanto riportato dal sito WMpoweruser alcune settimane fa, citando un lettore anonimo, Nokia EOS sarà presentato il 9 Luglio 2013. "Nella parte centrale è spesso quasi come Lumia 920, ma è più affusolato agli estremi in maniera da sembrare sottile. La struttura delle lenti è compresa nello spessore e non genera protuberanze", si legge sul sito. Se vi siete persi le precedenti indiscrezioni su Nokia EOS vi invito a leggere: Nokia Lumia EOS con sensore a 41 Megapixel a Luglio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?