Nokia, fino a 300 dollari di rimborso per l'acquisto di un Lumia

 

Quello staunitense è un mercato nel quale Nokia storicamente fa fatica a far breccia

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Quello staunitense è un mercato nel quale Nokia storicamente fa fatica a far breccia. Pertanto in questi giorni ha presentato un'offerta veramente allettante dedicata a tutti coloro che sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone Lumia con piattaforma Windows Phone 8.

Nokia Lumia 925

Se si sta pensando di avere tra le mani Lumia 925 (sopra nella foto) con la fotocamera PureView oppure Lumia 920 con la ricarica senza fili, mai il momento (almeno per i residenti USA) è stato migliore: riconsegnando il vecchio telefono si ottiene un rimborso che tocca i 300 dollari.

Il valore del rimborso dipende dal tipo di telefono che si consegna e dalle sue condizioni. Tanto per fare degli esempi, per un Samsung Galaxy S3 16 GB in buone condizioni (funzionante, non danneggiato e non corroso), si riceve un buono da 170 dollari. Per Htc One si ottengono 250 dollari. Per un Galaxy Note 2 se ne ricevono 170.

Per Apple iPhone 3GS 16 GB spettano 45 dollari, per iPhone 4 16 GB 150 e per iPhone 4S 16 GB 200 dollari. Per LG Optimus Gsi ricevono 80 dollari e per Optimus 4X HD se ne ricevono 70. Con Sony Xperia Z si ottengono 250 dollari. Per fare altri esperimenti, è possibile collegarsi a questa pagina.

Come funziona - Contestualmente all'acquisto, si riconsegna il vecchio telefono. Nel giro di qualche giorno si riceve a casa una carta prepagata Visa con l'importo spettante. Si noti che si può riconsegnare anche un vecchio telefono Nokia.

Purtroppo questa promozione, chiamata Nokia Trade-up, è valida solamente se si risiede negli Stati Uniti. Potrebbe essere un buono slancio per chi è in procinto di acquistare un telefono della società finlandese.

I termini del programma sono stati pubblicati sul blog ufficiale Nokia Conversations.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?