Nokia 1020: foto ufficiale della fotocamera da 41 Mpx

 

Online la foto ufficiale che mostra il pannello posteriore di Nokia Lumia EOS (o Lumia 1020 o 909) dotato di sensore da 41 mgapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/07/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Online la foto ufficiale che mostra il pannello posteriore di Nokia Lumia EOS (o Lumia 1020 o 909) dotato di sensore da 41 mgapixel. Il cameraphone sarà svelato la settimana prossima a New York.

Il Nokia EOS ha un ricco passato fatto di indiscrezioni, tra cui una mini anteprima risalente a pochi giorni fa. Più di recente, poi, sono giunte le prime foto ufficiali del dispositivo e, dopo aver visto ieri il pannello frontale del cameraphone marchiato AT&T, oggi tramite l'account di Twitter @evleaks siamo in grado di mostrarvi quello che è il pannello posteriore del cameraphone, che svela più di quanto si può immaginare.

Nokia Lumia 909

Infatti, la foto qui sopra mostra il pezzo forte del dispositivo che ultimamente abbiamo chiamato Nokia Lumia 1020, ossia la sua fotocamera con sensore da 41 megapixel con doppio flash, Xenon e LED. Abbiamo già visto il design della parte posteriore del telefono in una serie di foto dal vivo trapelate nelle scorse settimane, ma questa è la prima volta che un'immagine ufficiale è apparsa per mostrarci il modulo fotocamera.

Tuttavia, le indiscrezioni di oggi non si fermano qui, visto che @evleaks ha svelato anche il nome dello smartphone per AT&T. Stando alla fonte, il cameraphone sarà commercializzato negli Stati Uniti come Nokia Elvis.

Inoltre, un più recente tweet da @evleaks ha svelato che, sempre secondo alcune nuove informazioni da loro ottenute, il cameraphone PureView non sarà chiamato Lumia 1020 ma piuttosto Lumia 909 nel mercato europeo. La scelta di questo nome ha probabilmente lo scopo di mostrare la connessione tra questo smartphone e il Nokia 808 PureView, il primo dispositivo Nokia ad essere dotato di una fotocamera con tecnologia PureView e sistema operativo Symbian. Lumia 909 sarà, invece, il primo con piattaforma Windows Phone 8.

Ancora non ci sono informazioni invece per quanto concerne date di rilascio e prezzi di lancio.

Il Nokia EOS/Elvis/909 sarà svelato la prossima settimana, l'11 luglio a New York City. Noi seguiremo l'evento e vi forniremo tutti i dettagli sul dispositivo appena possibile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?