L'imminente phablet Nokia Lumia 1520 a confronto con iPhone 4S in nuove foto dal vivo.
Sono trapelate nuove foto dal vivo del Nokia Lumia 1520, il phablet precedentemente confermato da diverse immagini fatte dal vivo, un'immagine trapelata dal materiale per la stampa, e anche da parte di un Tweet ufficiale da Qualcomm.
Conosciamo già la maggior parte delle specifiche del Lumia 1520 - il phablet è costruito attorno ad un display da 6 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e monta il chipset Snapdragon 800. Sul retro è presente un sensore della fotocamera PureView da 20 megapixel, con un'ottica a sei elementi. Presente lo stabilizzatore d'immagine e un flash LED. La memoria interna è da 32GB, e non dovrebbe esserci lo slot per l'espansione tramite schede microSD.
Nelle nuove foto che vi mostriamo qui oggi, e provenienti dalla Cina, vediamo a confronto le dimensioni del Nokia Lumia 1520 con quelle dell'Apple iPhone 4S e con quelle di uno dei precedenti modelli della serie Lumia. Ciò che si nota a colpo d'occhio è la differenza importante nelle dimensioni tra i due terminali messi a confronto: Lumia 1520 è quasi il doppio più grande dell'iPhone 4S.
Nokia Lumia 1520 si prevede verrà annunciato il prossimo 22 ottobre, quando il Nokia World 2013 prenderà il via ad Abu Dhabi. In occasione di questo evento, ci si aspetta la presentazione di altri cinque nuovi dispositivi Nokia, tra cui il primo tablet della società finlandese - il Lumia 2520.Nokia Lumia 1520: svelati prezzo e caratteristiche in Cina
Bisogna comunque precisare che il prezzo per il nostro mercato potrebbe essere diverso dato che, come ben saprete, per ogni paese viene applicato quasi sempre un listino diverso.
Il dispositivo quindi dovrebbe essere un vero top di gamma che per la prima volta adotterebbe un display con risoluzione Full HD ed un processore Quad Core su uno smartphone caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone.
Ovviamente per adottare questo potente Hardware il dispositivo dovrà essere aggiornato nativamente alla versione GDR3 del sistema operativo sviluppato da Microsoft che aggiunge appunto la compatibilità a display Full HD e processori Quad Core.
Sembra quindi tutto pronto per essere svelato durante l’evento che si terrà nella giornata di domani, non ci resta che attendere ancora qualche ora.