Nokia Lumia 1520 a confronto con iPhone 4S in nuove foto dal vivo

 

L'imminente phablet Nokia Lumia 1520 a confronto con iPhone 4S in nuove foto dal vivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

L'imminente phablet Nokia Lumia 1520 a confronto con iPhone 4S in nuove foto dal vivo.

Sono trapelate nuove foto dal vivo del Nokia Lumia 1520, il phablet precedentemente confermato da diverse immagini fatte dal vivo, un'immagine trapelata dal materiale per la stampa, e anche da parte di un Tweet ufficiale da Qualcomm.

Nokia Lumia 1520

Conosciamo già la maggior parte delle specifiche del Lumia 1520 - il phablet è costruito attorno ad un display da 6 pollici con risoluzione FullHD a 1080p ​​e monta il chipset Snapdragon 800.  Sul retro è presente un sensore della fotocamera PureView da 20 megapixel, con un'ottica a sei elementi. Presente lo stabilizzatore d'immagine e un flash LED. La memoria interna è da 32GB, e non dovrebbe esserci lo slot per l'espansione tramite schede microSD.

Nelle nuove foto che vi mostriamo qui oggi, e provenienti dalla Cina, vediamo a confronto le dimensioni del Nokia Lumia 1520 con quelle dell'Apple iPhone 4S e con quelle di uno dei precedenti modelli della serie Lumia. Ciò che si nota a colpo d'occhio è la differenza importante nelle dimensioni tra i due terminali messi a confronto: Lumia 1520 è quasi il doppio più grande dell'iPhone 4S.

Nokia Lumia 1520 si prevede verrà annunciato il prossimo 22 ottobre, quando il Nokia World 2013 prenderà il via ad Abu Dhabi. In occasione di questo evento, ci si aspetta la presentazione di altri cinque nuovi dispositivi Nokia, tra cui il primo tablet della società finlandese - il Lumia 2520.

Nokia Lumia 1520: svelati prezzo e caratteristiche in Cina

 
Uno Store online di Nokia in Cina svela erroneamente caratteristiche e prezzo del nuovo Nokia Lumia 1520, il primo Phablet prodotto dalla casa Finlandese. Analizziamo il tutto nel seguente articolo.

 
Innanzitutto parliamo di prezzo, nello store è stato inserito a listino il dispositivo ad un prezzo di 4999 Yuan equivalenti a circa 599 euro con il cambio attuale.

Bisogna comunque precisare che il prezzo per il nostro mercato potrebbe essere diverso dato che, come ben saprete, per ogni paese viene applicato quasi sempre un listino diverso.

Il dispositivo quindi dovrebbe essere un vero top di gamma che per la prima volta adotterebbe un display con risoluzione Full HD ed un processore Quad Core su uno smartphone caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone.

Ovviamente per adottare questo potente Hardware il dispositivo dovrà essere aggiornato nativamente alla versione GDR3 del sistema operativo sviluppato da Microsoft che aggiunge appunto la compatibilità a display Full HD e processori Quad Core.

Sembra quindi tutto pronto per essere svelato durante l’evento che si terrà nella giornata di domani, non ci resta che attendere ancora qualche ora. 
 

Nokia Lumia 1520: la Galleria Fotografica

 
Nokia da Abu Dhabi questa mattina ha presentato i nuovi prodotti della linea Lumia con sistema operativo Microsoft. Ora diamo uno sguardo alla galleria fotografica di Lumia 1520.
 
1520 è il primo phablet ufficiale della famiglia Lumia. Phablet è il termine che indica un dispositivo troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere annoverato tra i tablet.
 
Fotogallery

 
Le sue caratteristiche principali sono lo schermo a 6 pollici con risoluzione Full HD, il processore quad core Snapdragon 800 e la fotocamera PureView con sensore da 20 Megapixel.
 
Per conoscerlo più in detaglio, consigliamo di consultare la scheda tecnica o di leggere le notizie a esso correlate. A breve renderemo disponibile anche le gallerie fotografiche dell'altro nuovo phablet Nokia Lumia 1320 e del tablet a 10 pollici Lumia 2520.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?