Nokia World 2013: Oggi la Diretta Streaming dalle ore 09

 

La conferenza stampa di Nokia di oggi martedì 22 Ottobre 2013 avrà inizio alle 08:00 ora del Regno Unito (ore 11:00 ad Abu Dhabi, ore 09:00 in Italia)

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia World 2013: Oggi la Diretta Streaming dalle ore 09

La conferenza stampa di Nokia di oggi martedì 22 Ottobre 2013 avrà inizio alle 08:00 ora del Regno Unito (ore 11:00 ad Abu Dhabi, ore 09:00 in Italia). L'evento sarà trasmesso in diretta su Nokia Conversations (e anche nel player qui sotto), per cui tutti avete la possibilità di seguirlo in diretta streaming.

Saranno poi riservate solo alla stampa, ai blogger, ai partner e agli analisti che frequenteranno il Nokia Worlda sessioni specifiche per tutto ciò che sarà presentato nel corso della mattinata. 

E' prevista anche la diretta streaming via Youtube, ma di questo dobbiamo ancora ricevere la conferma. Qualora si riuscisse ad avere il player con la diretta streaming lo inseriremo a fondo di questa pagina, così potrete seguire anche qui su pianetacellulare.it la diretta streaming dell'evento Nokia World 2013.

Infine, segnaliamo che è possibile seguire l'evento via Twitter usando l'hashtag #InnovationReinvented.

Cosa ci aspettiamo dall'evento che prenderà il via tra poche ore?

Al Nokia World sarà presentato Lumia 1520, uno smartphone Windows Phone 8 con display FullHD da 6 pollici con chip Snapdragon 800 con CPU quad-core, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera PureView a 20 Megapixel.

Atteso anche il primo tablet di Nokia basato su piattaforma Windows RT 8.1, al momento noto con il nome di Lumia 2520. Il tablet avrà un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD, supporterà la rete 4G LTE e internamente avrà il chip Snapdragon 800 con CPU quad-core, 2 GB di RAM, 32 GB. Lumia 2520 avrà due fotocamere, una da 6,7 e l'altra da 2 Megapixel, oltre ad una porta USB.

Potrebbe essere svelato anche Nokia Guru (nella foto qui sotto), un lettore musicale in stile iPod shuffle, con connettività NFC.

Infine, ci aspettiamo da Nokia nuovi telefoni featurephone della famiglia Asha - Asha 500, Asha 502 e Asha 503.
 

Come antipasto del Nokia World della prossima settimanaNokia ha pubblicato un breve video con il claim "Le cose stanno per cambiare".
Nella clip viene ripresa una ragazza che scorrazza in bicicletta in una zona portuale - probabilmente di Helsinki. Questa, oltre a guidare in maniera disordinata rischiando di andare a schiantarsi su un container, non dice nulla. Tutto quello che fa è sorridere e fare strani gesti con le mani.
Quello che vorrebbe dire è che il 5 Settembre sono in arrivo dei forti cambiamenti per quanto riguarda la telefonia mobile di Nokia e Microsoft. Dovrebbero infatti esordire tre nuovi smartphones Windows Phone 8, i quali si discosteranno decisamente dai prodotti del passato.
 

 
Propio ieri è stata pubblicata una prima immagine - non confermata, naturalmente - di quello che dovrebbe essere 'Phi', uno dei tre telefonini che dovremmo scoprire al Nokia World. Il design, se confermato, si distaccherebbe notevolmente da quello con schermo arrotondato al quale la società finlandese ci stava abituando.
Non è da escludere che il video sia stato girato proprio con il nuovo Phi. Eccolo; giudicatelo voi!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?