Nokia Lumia 929 si mostra per la prima volta in video

 

Appare in rete un primo video Hands On che vede protagonista un misterioso Nokia Lumia 929, dispositivo che non è salito sul palco dell’appena concluso Nokia World 2013 e che dovrebbe essere la naturale evoluzione di Nokia Lumia 925

Scritto da Pietro Oliveri il 29/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 929 si mostra per la prima volta in video

Appare in rete un primo video Hands On che vede protagonista un misterioso Nokia Lumia 929, dispositivo che non è salito sul palco dell’appena concluso Nokia World 2013 e che dovrebbe essere la naturale evoluzione di Nokia Lumia 925.

Il dispositivo mostrato offre sin da subito la nuova versione GDR3 del sistema Windows Phone 8 di casa Microsoft e possiamo capirlo dalle tre colonne di Live Tiles inserite con questo aggiornamento.

Il display del dispositivo dovrebbe essere da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, diagonale che attualmente manca al portfolio Nokia e che attualmente è tra le più richieste tra i vari top di gamma.

Come tutti i dispositivi Nokia lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera molto performante, si parla dello stesso sensore da 20 megapixel adottato da Nokia Lumia 1320.

Internamente dovremmo trovare 32 o 64 GB di memoria dato che dovrebbero essere lanciate sul mercato più versioni.

Non è comunque chiaro se abbiamo di fronte un vero top di gamma che adotterà un processore Quad Core o se si tratta di un Nokia Lumia 1320 rimpicciolito e quindi con processore Dual Core decisamente meno performante.

Il dispositivo potrebbe essere presentato da Verizon, operatore d’oltre oceano, nelle prossime settimane dato che potrebbe trattarsi inizialmente di un’esclusiva dell’operatore in questione.

Vi lascio ora al primo video Hands On del dispositivo, buona visione. 

Nokia Lumia 929: Hands On


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?