Vodafone Relax Mini a 29 euro al mese con Lumia 625 incluso

 

Tutti i nuovi clienti che optano per il pacchetto Relax Mini di Vodafone hanno diritto a uno smartphone incluso

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Vodafone Relax Mini a 29 euro al mese con Lumia 625 incluso

Tutti i nuovi clienti che optano per il pacchetto Relax Mini di Vodafone hanno diritto a uno smartphone incluso. In promozione fino al 31 Dicembre c'è un Lumia 625 con Windows Phone 8.

Prima di parlare dei telefoni, diamo uno sguardo alle offerte. In tutto sono quattro. Si parte da Relax Mini (29 euro al mese), si transita per Relax Semplice (39 euro al mese), si passa per Relax (e basta, 45 euro al mese) e si arriva a Relax Completo (75 euro al mese).

"Mini" include 100 MB (una miseria) di traffico internet. Per estendere la soglia dati è possibile abbinare un pacchetto Extra. Per esempio, 1 GB aggiuntivo costa 5 euro al mese, oppure 2 GB da consumare sotto la rete 4G costano 10 euro.

"Semplice" include invece 1 GB di traffico dati. "Relax" (e basta) offre 2 GB, mentre con "Completo" si passa a 5 GB, fruibili peraltro su rete 4G. Per tutti e quattro i pacchetti ci sono minuti e SMS illimitati da inviare verso tutti i numeri nazionali.

Opzionalmente si può aggiungere uno smartphone. Per ciascun modello è previsto un contributo iniziale assieme alla quota mensile, che si aggiunge al costo del piano tariffario. Come si può facilmente immaginare, più alto è il contributo mensile previsto dal piano e meno viene a costare lo smartphone.

Nokia Lumia 625

Per esempio con "Relax Mini" a 0 euro al mese più 29 euro di contributo iniziale si può avere Nokia Lumia 625 (nella foto sopra). Con "Relax Semplice" a 0 euro al mese più 49 euro di c.i. si ha Samsung Galaxy S4 Mini. Con "Relax" c'è Apple iPhone 5C 16 GB a 0 euro al mese più 49 euro di c.i. Con "Relax Completo" a 0 euro al mese più 5 euro di c.i. c'è iPhone 5S 16 GB.

Combo fisso mobile - Eventualmente è possibile optare anche per le proposte Relax Privilege, che consentono a coloro che sono già clienti Relax di avere altre proposte come 7 GB al mese per tablet e PC a 10 euro o l'ADSL fino a 20 MB a 29 euro al mese.

Tassa di concessione non inclusa - Le offerte Relax collegate alla telefonia mobile sono in abbonamento e pertanto si deve tenere conto anche della tassa di concessione governativa di 5,16 euro o di 12,91 euro, nel caso si sia rispettivamente clienti privati o aziendali. In base allo smartphone scelto, c'è inoltre un vincolo che va dai 24 ai 30 mesi.

Secondo noi, queste offerte non sono affatto competitive.

Per altre informazioni comunque si può consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?