Nokia Lumia 1520 da oggi in Italia per 699 euro

 

Nokia ha annunciato la disponibilità in vendita da oggi nel mercato italiano del nuovo Lumia 1520, il primo phablet Windows Phone 8 con schermo di 6 pollici di Nokia, dotato di un display Full HD da 1080 pixel con densità di pixel di 368 ppi e un pannello IPS LCD ClearBlack e con l’home screen arricchita da una terza colonna di Live Tile per accedere alle proprie app preferite riducendo lo scrolling

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/12/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 1520 da oggi in Italia per 699 euro

Nokia ha annunciato la disponibilità in vendita da oggi nel mercato italiano del nuovo Lumia 1520, il primo phablet Windows Phone 8 con schermo di 6 pollici di Nokia, dotato di un display Full HD da 1080 pixel con densità di pixel di 368 ppi e un pannello IPS LCD ClearBlack e con l’home screen arricchita da una terza colonna di Live Tile per accedere alle proprie app preferite riducendo lo scrolling.

Nokia Lumia 1520 è disponibile nei colori Giallo, Rosso, Bianco e Nero al prezzo di 699.90 euro nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori di telefonia mobile.

UPDATE PRECEDENTI

Nokia Lumia 1520 entra nel volantino Mediaworld a 699 euro

Mediaworld inserisce a volantino il nuovo Nokia Lumia 1520 proponendolo ad un prezzo in linea con tutti gli altri top di gamma, 699 euro.
Il dispositivo ha un prezzo ufficiale di 699 euro quindi nessuna sorpresa o sconto sin da subito al lancio, troviamo però un buono di 20 euro valido per scaricare applicazioni nello store di Microsoft.

Il volantino in questione parte dal 5 Dicembre e finirà il 24 Dicembre, non è comunque escluso che già da qualche giorno prima il device sia facilmente reperibile sia negli store fisici che online.
 

Nokia Lumia 1520: le vendite cominciano in Europa

Il primo phablet di Nokia, il Lumia 1520 è diventato disponibile per la vendita in Francia.
 
Mentre in terra francese il phablet di Nokia basato su piattaforma Windows Phone di Microsoft è ufficialmente in vendita da oggi, il dispositivo nei prossimi giorni arriverà anche nei negozi di Hong Kong, Italia, Russia e Stati Uniti entro la fine della settimana.
 
Il prezzo del Lumia 1520 varierà dai mercati, ma sappiamo già che costerà 549 dollari negli Stati Uniti e che costa in Francia. Sapremo meglio quanto costerà in Italia non appena Nokia Italia ci fornirà maggiori informazioni precise per il nostro mercato. Tuttavia, ricordiamo che Lumia 1520 è in pre-ordine presso lo store online del rivenditore italiano (e Nokia partner premium) NStore.it, con deposito iniziale obbligatorio di 100 euro e prezzo finale di 700 euro.
 

Nokia Lumia 1520 in pre-ordine per 700 euro

Aperti i pre-ordini in Italia su NStore.it per il phablet Nokia Lumia 1520 con Windows Phone 8.

Il Nokia Lumia 1520, il nuovo phablet Windows Phone 8 presentato questa settimana al Nokia World di Abu Dhabi, è ufficialmente entrato in pre-ordine in Europa. Il rivenditore italiano (e Nokia partner premium) NStore.it ha aperto i pre-ordini, con deposito iniziale obbligatorio di 100 euro.
 
Il prezzo finale sarà di 700 euro e la disponibilità è indicativamente prevista per la fine di novembre. È possibile pre-ordinare il phablet WP8 di Nokia nelle varianti di colore nero, bianco, rosso o giallo.
 
È interessante notare come, per la prima volta, è un rivenditore italiano ad aprire i pre-ordini per un prodotto top gamma. Tradizionalmente sono il Regno Unito, la Germania e Francia ad essere fra i primi paesi ad avviare i pre-ordini, e al momento nessuno di questi paesi offrono il phablet in prevendita.
 
Negli Stati Uniti, AT&T avrà l'esclusiva sul Nokia Lumia 1520 ma informazioni precise sulla disponibilità e sul prezzo devono ancora essere comunicato. Negli USA, il prezzo senza contratto di Lumia 1520 dovrebbe essere di 750 dollari, ma non mancheranno offerte con contratto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?