Nokia presenta 225 e Nokia 225 Dual-SIM da 39 euro

 

Nokia ha annunciato il nuovo telefono di fascia bassa Nokia 225, facente parte della gamma di telefoni Serie 30, in vendita ad un prezzo stimato di 40 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/04/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia presenta 225 e Nokia 225 Dual-SIM da 39 euro

Nokia ha annunciato il nuovo telefono di fascia bassa Nokia 225, facente parte della gamma di telefoni Serie 30, in vendita ad un prezzo stimato di 40 euro. E' prevista la commercializzazione anche di una versione dual-SIM, con le spedizioni previste per iniziare in mercati selezionati entro tre mesi, mentre in Italia è disponibile da oggi.

Il Nokia 225 vanta il più grande schermo non-touchscreen che Nokia abbia mai messo su un suo telefono, con un display da 2,8 pollici in diagonale con risoluzione QVGA. Nokia 225 è anche uno dei telefoni Nokia più sottili, con uno spessore di soli 10,4 millimetri, per un peso complessivo di 100 grammi.

Il telefono viene fornito con il browser Nokia Xpress che sfrutta la tecnologia cloud, utilizzando una quantità inferiore di dati e offrendo performance più rapide, anche su reti lente. E' un telefono social, grazie alle applicazioni Facebook e Twitter precaricate, tramite cui è possibile accedere ai social network direttamente dalla homescreen. Non mancano le funzionalità di ricerca Bing di Microsoft, che consentono di esplorare il mondo con il proprio dispositivo.

Il Nokia 225 dispone di uno slot microSD che supporta schede fino a 32G, non manca la radio FM con supporto RDS e in modalità di lettore MP3 assicura una durata di riproduzione fino a 51 ore.

Il telefono ha una fotocamera da 2 megapixel con registrazione di video in qualità QVGA a 15 fps.

Supporta la connettività Bluetooth 3.0 e SLAM (una soluzione di condivisione file che emula NFC).

Per questo Nokia 225 il produttore finlandese assicura che la batteria garantisce una durata in stand-by fino a 36 giorni per i dispositivi a SIM singola e fino a 27 giorni per la versione Dual SIM.

Il Nokia 225 è pensato per coloro che per la prima volta acquistano un dispositivo mobile, o per chi desidera un secondo dispositivo.

Da oggi Nokia 225 è disponibile nelle versioni con single SIM e Dual SIM a soli 39 euro, tasse e sovvenzioni escluse. I colori disponibili sono rosso, giallo, verde, nero e bianco.

Nokia 225 - promo video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?