Nokia N79: A-GPS e fotocamera con ottica Carl Zeiss

 

La tecnologia racchiusa nella confezione di Nokia N79 consente di prendere parte in comunità online come Friendster, Flickr o YouTube o di cliccare su servizi Nokia come il negozio musicale Nokia, N-Gage, Nokia Maps e Share on Ovi, un servizio online che consente agli utenti di condividere le foro e i video personali attraverso il proprio dispositivo mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/08/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

Nokia N79La tecnologia racchiusa nella confezione di Nokia N79 consente di prendere parte in comunità online come Friendster, Flickr o YouTube o di cliccare su servizi Nokia come il negozio musicale Nokia, N-Gage, Nokia Maps e Share on Ovi, un servizio online che consente agli utenti di condividere le foro e i video personali attraverso il proprio dispositivo mobile.

La fotocamera a 5 megapixel con ottica Carl Zeiss è supportata anche da un doppio LED flash. I video registrati possono essere subito rielaborati, senza la necessità di dover usare un Personal Computer. Le immagini possono inoltre essere geolocalizzate tramite la funzione geotagging.

Nella confezione di vendita del nuovo Nokia N79 è inclusa una scheda di memoria microSD da 4 GB che consente di memorizzare fino a 3.000 canzoni, circa 2.500 foto e fino a 4 ore di video a qualità DVD. Per evitare che si danneggino quando non sono usate, le lenti sono accessoriate anche di una protezione rimovibile.

Nokia Maps semplicizza la navigazione e la scoperta di nuovi sccenari tramite l'accesso a più di 15 milioni di punti d'interesse (i famosi POI). Il sistema di navigazione Assisted-GPS inoltre fornisce una navigazione impeccabile passo-passo, che può essere utilizzata sia quando si è alla guida sia quando si è a piedi. Sempre nella confezione di vendita sono inclusi i primi 3 mesi gratuiti del servizio.

Anteprima: nuovo Nokia N79 a tecnologia HSDPA e GPS

 
Nokia N79Nokia oggi svela il nuovo Nokia N79, ultimo modello della gamma Nseries che fonde un design intelligente e personalizzabile con un potente lettore multimediale.
 
Offre un vasta gamma di funzioni multimediali che include navigazione integrata, musica tramite il trasmettitore FM, connettività ad alta velocità, un migliore browsing web, 10 giochi N-Gage precaricati e un'avanzata fotocamera a 5 megapixel con ottica Carl Zeiss.
Nokia N79 (visualizza scheda tecnica Nokia N79) dovrebbe essere commercializzato a partire da Ottobre di quest'anno, con un prezzo di vendita di350 euro (tasse e sovvenzioni escluse).
 
Nokia N79 è anche accessoriato di cover intercambiabili Xpress-on, disponibili in 5 colori: Light Sea Blue (azzurro), Espresso Brown (marrone), Olive Green (verde), Bianco e Rosso Corallo. Di queste cinque ne sono incluse 3 in ogni confezione di vendita.
 
La convergenza delle immagini, della musica e della navigazione in Nokia N79 con un'elevata velocità di connessione (di generazione 3,5) HSDPAe con il Wi-Fi, facilitano la condivisione di esperienze personali, che possono essere caricate in pochi secondi su internet (a esempio sul proprio blog personale o su altre comunità online).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?