Il nuovo Fifa 2009 arriva su NGage

 

Il nuovo classico del calcio, FIFA 09 di EA SPORTS sarà  disponibile sulla piattaforma N-Gage e utilizzabile quindi sui terminali Nokia compatibili che sono circa una decina

Scritto da Redazione il 21/11/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Fifa 2009Il nuovo classico del calcio, FIFA 09 di EA SPORTS sarà  disponibile sulla piattaforma N-Gage e utilizzabile quindi sui terminali Nokia compatibili che sono circa una decina.

Tra i cellulari compatibili troviamo infatti  Nokia N81, Nokia N82, Nokia N85, Nokia N95, Nokia N96, Nokia N78, Nokia N79, xxNokia 5320, xxNokia 6210.


Il nuovo gioco calcistico è disponibile su n-gage.com al prezzo di 10 euro con possibilità di utilizzare la  versione di prova prima dell'acquisto.

Per l'Italia è dato come "In Arrivo" mentre guardando i commenti internazionali sembra comunque essere un prodotto molto interessante per gli appassionati del genere.

Fifa 2008 disponibile per Nokia N-Gage
 
Con la nuova piattaforma N-Gage, il nuovo ed evoluto servizio di giochi a cui accedere attraverso il proprio telefono cellulare Nokia compatibile, sarà possibile scaricare facilmente il nuovo EA SPORTS FIFA08 3D oltre ad una ricca library di tutti i migliori videogames. 

Ea Sport rappresenta la next generation del gioco di calcio su cellulare, con tutta l’autenticità tradizionale di un gioco EA SPORTS™ comprese la Serie A Italiana, la Bundesliga, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Premiership inglese, la Eredivisie olandese, K-league, Liga messicana, Liga Portoghese e MLS americana.
Grazie ad una giocabilità ottimizzata per il cellulare è possibile inoltre usare il cellulare in modalità landscape, ossia con lo schermo in orizzontale garantendo così un’esperienza di gioco indimenticabile per qualità grafica e controllo del gioco. 

Entrare a fare parte del mondo N-gage è semplice. Basterà infatti scaricare l’applicativo gratuito dal sito www.n-gage.com e installarlo sui dispositivi compatibili tra cui i nuovi Nokia N81, N81 8 Giga e N95 8 Giga, permettendo così, a tutti gli appassionati, di provare una nuova esperienza di gioco non appena avranno estratto il loro ultimo acquisto dalla confezione.
Presto l’applicazione N-Gage sarà preinstallata su un’ampia gamma di telefoni cellulari Nokia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?