Metal Gear Solid, Resident Evil Degeneration, Dirk Dagger and the Fallen Idol presto su Nokia N-Gage

 

La versione mobile per la piattaforma Nokia N-gage di Metal Gear Solid, il gioco pluripremiato della Konami che nel 2007 è stato insignito dell'International Mobile Gaming Awards (IMGA), presto sarà disponibile

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/12/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

La versione mobile per la piattaforma Nokia N-gage di Metal Gear Solid, il gioco pluripremiato della Konami che nel 2007 è stato insignito dell'International Mobile Gaming Awards (IMGA), presto sarà disponibile. Con alcune probabilità lo potrà essere anche entro fine anno.

La nuova versione di Metal Gear Solid è stata riadattata per essere giocata sui dispositivi portatili come Nokia N-Gage e include delle scene originali e mai viste prima. I dettagli sono nitidi e non fanno altro che esaltare l'atmosfera caratteristica di Metal Gear. Di seguito c'è un breve video anteprima del gioco.

Resident Evil Degeneration presto su Nokia N-Gage

 
Attenzione! Presto Resident Evil Degeneration infetterà la piattaforma di videogiochi Nokia N-Gage!
Alcuni mesi fa, Nokia e Capcom hanno annunciato che Resident Evil, il videgioco di azione e sparatutto sarebbe stato rilasciato per N-Gage verso la fine del 2008. Ora sul canale ufficiale N-Gage di YouTube è disponibile il video anteprima di Resident Evil Degeneration... quindi si può dedurre che la promessa sarà mantenuta. Infatti si spera che il vieogioco venga rilasciato prima della fine dell'anno.
 
Il videogioco è ottimizzato per la piattaforma N-Gage e include due modalità di gioco più sessioni multiple e ottima grafica tridimensionale. Il gioco si basa sulla diffusione da parte di un terrorista in un aeroporto americano di un virus tossico con conseguenze mortali. I protagonisti Leon Kennedy (nella foto nella locandina sopra a sinistra) e Claire Redfield hanno l'incarico di distruggerlo prima che si diffonda per tutto il paese.
 

Dirk Dagger and the Fallen Idol ora su Nokia N-Gage

 
"Dirk Dagger and the Fallen Idol" di Nokia Games Publishing, il primo gioco mobile che consente di mettersi nei panni di un detective, è ora disponibile su N-Gage. L'ambientazione Noir porta il giocatore in un mondo misterioso e ricco di suspance, mentre si intrecciano le vicende della storia, dove niente è come sembra.
 
Il protagonista è il detective privato Dirk Dagger, che conduce i giocatori attraverso strani enigmi che si trovano sulla via per risolvere il mistero di una statua rubata e di un omicidio.
 
Durante il corso del gioco, i giocatori guideranno Dirk attraverso delle mini-avventure. Ad esempio, il giocatore può utilizzare la camera del Nokia N-Gage per scattare una foto di un personaggio. La foto poi può essere utilizzata come prova per incriminare un sospettato.
Per giocare al primo capitolo e ottenere maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito dirkdagger.com. 
 

Nokia N-Gage: Reset Generation, salva la principessa

 
L'originale videogioco multipiattaforma sui videogiochi, Reset Generation di Nokia Games Publishing, è ora disponibile su N-Gage.
L'obiettivo è semplice: salvare la principessa. I giocatori iniziano la loro avventura scegliendo un eroe tra dieci personaggi – disegnati da celebri artisti - che rappresentano la storia dei videogames, ciascuno caratterizzato da un superpotere.
 
I giocatori possono giocare da soli completando il gioco attraverso 18 missioni oppure gareggiare in modalità multiplayer con altri 4 giocatori online. L'ultima principessa che rimane in gioco, vince!
 
Si può anche giocare in modalità multiplayer tra mobile e PC. Su PC, il gioco è gratuito ed è disponibile sia come widget embeddable web, che come contenuto scaricabile attraverso i dispositivi compatibili con la piattaforma N-Gage.
 
La versione mobile del gioco venduta attraverso i canali di Nokia ha un costo di circa 10-12 euro a seconda delle imposte locali e può essere acquistata con carta di credito o attraverso l’addebito direttamente sulla propria bolletta telefonica. 

Reset Generation è sviluppato in Finlandia dalla società RedLyn, creatori di Pathwat to Glory. La colonna sonora genere chiptune è stata composta e registrata a Los Angeles dalla 8 bit Weapon band utilizzando come strumenti musicali vecchie macchine per videogames.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?