Nokia lancia 3720 classic, nuovo cellulare resistente

 

Nokia annuncia Nokia 3720 classic, un cellulare facente parte della gamma dei modelli "resistenti" dell'azienda finlandese

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/07/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Nokia annuncia Nokia 3720 classic, un cellulare facente parte della gamma dei modelli "resistenti" dell'azienda finlandese.

Il nuovo modello dispone infatti di certificazione IP-54, è progettato per resistere all'acqua, alla polvere, alla sporcizia e alle scariche di corrente ed è costruito con materiali duraturi.

Le caratteristiche principali di 3720 classic sono la tecnologia 2G, la notevole autonomia della batteria, la lucetta LED d'emergenza, Nokia Maps 2.0 precaricato nella scheda di memoria inclusa microSD da 1 GB, la connettività USB e Bluetooth e lo schermo QVGA a 2,2 pollici.

Il cellulare dispone inoltre di radio FM, fotocamera a 2 Mpx - stranamente accessoriata di auto focus - con flash LED e di supporto per antenne GPS esterne.

Per ulteriori specifiche si consiglia di consultare la scheda tecnica del cellulare. Nokia 3720 sarà commercializzato da quest'Estate per circa 125 euro più tasse.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?