Rumors: Nokia interessata all'acquisto di Palm

 

A seguito delle ultime indiscrezioni che vorrebbero Nokia interessata all'acquisto di Palm, martedì scorso le azioni dell'azienda statunitense sono schizzate al loro più alto livello degli ultimi due anni, fermandosi a quota 17,50 dollari e guadagnando il 10%

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/09/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
A seguito delle ultime indiscrezioni che vorrebbero Nokia interessata all'acquisto di Palm, martedì scorso le azioni dell'azienda statunitense sono schizzate al loro più alto livello degli ultimi due anni, fermandosi a quota 17,50 dollari e guadagnando il 10%.

I portavoce sia di Nokia sia di Palm non hanno rilasciato dichiarazioni su queste speculazioni.

Per anni Palm, un'azienda importante nella produzione di palmari e smartphones, è stata al centro di speculazioni sul suo potenziale acquisto. I conti dell'azienda sono solidi grazie anche al rilascio di Palm Pre, uno smartphone che ha riscosso un notevole successo, e grazie a webOS, un sistema operativo per dispositivi portatili sviluppato proprio dalla stessa azienda.

Palm ha recentemente rilasciato anche Pixi (nella foto sotto), un nuovo interessante smartphone destinato al mercato americano, dotato di tecnologia CDMA, sistema di navigazione satellitare AGPS, schermo touchscreen e tastiera QWERTY.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?