Accordo Wind-Acetrax: da oggi disponibile un vasto catalogo di film per Iptv

 

Wind e Acetrax hanno siglato un accordo che consente ai clienti di Infostrada, abbonati al servizio Iptv “Infostrada TV”, di accedere ai numerosi film presenti nel catalogo di Acetrax

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Wind e Acetrax hanno siglato un accordo che consente ai clienti di Infostrada, abbonati al servizio Iptv “Infostrada TV”, di accedere ai numerosi film presenti nel catalogo di Acetrax.

Per usufruire del servizio, tramite il decoder in dotazione i clienti di Infostrada TV possono da subito visualizzare il movie-store di Acetrax, noleggiare i film scelti e pagare comodamente sul conto telefonico di Infostrada. La visione del film scelto è disponibile per 24 ore.

Alcuni dei titoli disponibili sono dei blockbuster come “Il cacciatore di ex” della Sony Pictures, “Harry Potter”, “Io sono leggenda” e “300” della Warner Bros. Pictures. Il costo del noleggio varia da 3,99 euro (per le ultime novità) a 2,99 euro (per i film in catalogo).

Nella foto: Marco Frattini, responsabile marketing di Infostrada.


Per attivare Infostrada TV è necessario essere abbonati a un’offerta ADSL Infostrada come TuttoIncluso o Absolute ADSL. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito www.infostrada.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?