PosteMobile Ufficio Giorno per Giorno per utenti business

 

I liberi professionisti con partita IVA che hanno intenzione di scegliere un piano tariffario adatto alle loro esigenze possono prendere in considerazione la proposta "Ufficio Giorno x Giorno" di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

I liberi professionisti con partita IVA che hanno intenzione di scegliere un piano tariffario adatto alle loro esigenze possono prendere in considerazione la proposta "Ufficio Giorno x Giorno" di PosteMobile.

Ufficio Giorno x Giorno ha un canone giornaliero che viene scalato solamente in caso di utilizzo. In sostanza, se capitasse che per alcuni giorni l'azienda fosse chiusa, non si pagherà alcun costo. Comprende l'invio di SMS, le telefonate e la navigazione in internet.

Il piano è dedicato ai Clienti che passano a PosteMobile mantenendo il proprio numero telefonico. Inoltre se si passa a PosteMobile entro il 28 Febbraio si può usufruire della promozione che consente di risparmiare la tassa di concessione governativa

 

COSTI DI PM UFFICIO GIORNO X GIORNO 

Il canone del piano è di 2,5 euro (che viene scalato solo in caso di utilizzo nell'arco delle 24 ore) e include 50 minuti di telefonate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico dati (sempre dal territorio nazionale).

Tutti i dati appena elencati si riferiscono alla singola giornata.

Se si supera la soglia, il traffico voce extra verso tutti è tariffato 15 centesimi al minuto (con tariffazione al secondo), gli SMS costano 15 cent e il traffico dati ha un prezzo di 1 euro al MB (tariffato con scatti anticipati di 100 KB).

Si noti che il traffico dati valido è quello generato sull’APN wap.postemobile.it e che la velocità massima di connessione è di 384 Kbps. L’effettiva velocità di connessione dipende dal grado di congestione della rete e dalla copertura disponibile nella zona.

Gli importi indicati sono IVA esclusa.

PosteMobile Ufficio Giorno x Giorno: Ultime settimane per l'attivazione

 
Come già segnalato nel nostro articolo del 18 Dicembre 2010, PosteMobile ha presentato PM Ufficio Giorno x Giorno, pensando ai liberi professionisti e alle imprese.
 
Queste sono le ultime settimane utili per la sua attivazione. Si può infatti aderire al piano entro il 28 Febbraio.
Altra condizione necessaria è l'effettuazione della portabilità del vecchio numero; in altre parole è necessario attivare il piano su una SIM già esistente intestata a un operatore di telefonia mobile diverso da Poste Mobile.
 
PM Ufficio Giorno per Giorno è un nuovo piano tariffario con un costo quotidiano che viene addebitato solamente in caso di effettivo utilizzo del telefono e che, tra l'altro, non prevede nemmeno il pagamento del canone di concessione governativa.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?