Vodafone Extra, arriva il nuovo servizio di info SMS gratuiti

 

Sembra che Vodafone Italia stia per lanciare un nuovo servizio di notizie via SMS che, probabilmente, andrà a sostituire il veterano FreeTime SMS

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Sembra che Vodafone Italia stia per lanciare un nuovo servizio di notizie via SMS che, probabilmente, andrà a sostituire il veterano FreeTime SMS.

Il nuovo servizio si chiama Extra e, come si può notare dallo slogan sul sito ufficiale, è gratuito e sarà lanciato il 31 Gennaio.

Le informazioni a riguardo sono veramente poche al momento, tuttavia attendiamo i prossimi giorni per saperne qualcosa in più.

Fino a oggi con FreeTime SMS è stato possibile ricevere gratuitamente informazioni utili e divertenti sul proprio telefono cellulare.

I clienti Vodafone hanno potuto (e possono tutt'ora) ricevere messaggi riguardanti diverse categorie: Tao (saggezza orientale), Art&Libri (per mostre, eventi e ultime novità editoriali), Gossip, Touring (Itinerari turistici), Zodiaco, Musica, Tv&Cinema, Sport, Quattro Risate e Offertissime (per conoscere le offerte più convenienti).

Per attivare (o disattivare) FreeTime SMS basta chiamare il numero gratuito 42774.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?