Concorso Vodafone: ricarica e vinci tanti premi fino al 31 Marzo

 

In questi giorni è possibile partecipare a "Ricarica su Vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

In questi giorni è possibile partecipare a "Ricarica su Vodafone.it e Vinci", un concorso che mette in palio numerosissimi premi tecnologici del calibro di Samsung Galaxy Tab, BlackBerry Torch, Nokia N8 e tanti altri.

Al concorso possono partecipare tutti i clienti Vodafone con piano ricaricabile che fino al 31 Marzo incluso effettueranno una o più ricariche dell'importo minimo di 15 euro (è necessaria anche l'iscrizione al sito vodafone.it) esclusivamente con Ricarica Online o con Telericarica Più.

Dopo aver effettuato la ricarica, sarà presente un link che consentirà di partecipare al concorso e di vincere premi istantanei. Premendo sul tasto 'Gioca' si potrà sapere subito se si è vincitori (il tasto è collegato a un software di tipo "instant win").

A seconda del taglio di ricarica effettuato, si hanno una o più possibilità di giocare:

  • con ricarica da 15 euro --> 1 possibilità
  • con ricarica da 25-50 euro --> 2 possibilità
  • con ricarica da 80-100-150-250 euro --> 3 possibilità


Se non si vince istantaneamente, ogni giorno c'è la possibilità di vincere dei premi: infatti i dati di tutti i partecipanti verranno inseriti in un apposito database. Ogni giorno saranno estratti 8 vincitori che si aggiudicheranno:

  • un Samsung Galaxy Tab (al 1°, 2° e 3° estratto)
  • un BlackBerry Torch (al 4° estratto)
  • un Samsung Galaxy S (al 5° estratto)
  • un Nokia N8 (al 6° estratto)
  • un Nokia C7 (al 7° estratto)
  • un LG Optimus 7 (all'8° estratto)

 

Vodafone: ultimi giorni per partecipare al Concorso Ricariche

 
Fino al 31 Marzo è possibile partecipare al concorso ricariche di Vodafone.
Il concorso mette in palio diversi premi giornalieri, settimanali e finali e si protrae dai primi giorni del mese.
Per partecipare basta effettuare una ricarica online o con Telericarica Più del valore minimo di 15 euro.
Si possono vincere premi istantanei oppure premi finali, tra i quali figurano Samsung Galaxy Tab, BlackBerry Torch, Samsung Nexus S, Nokia N8, LG Optimus 7 e Nokia C7.
 

Vodafone, oggi ultimo giorno per il concorso Ricarica e Vinci

 
Come anticipato nelle settimane precedenti, oggi è l'ultimo giorno valido per partecipare al concorso "Ricarica su Vodafone.it e vinci".
Il concorso consente a tutti i clienti Vodafone con SIM ricaricabile registrati al sito vodafone.it (è ancora possibile farlo) di vincere interessanti premi a sfondo tecnologico effettuando una o più ricariche online del valore minimo di 15 euro.
Dopo aver effettuato la ricarica online, nella pagina che visualizza la ''presa in carico dell'ordine'' appare un link che serve per accedere al concorso (attenzione: se si chiude la pagina non è più possibile partecipare). Si possono vincere premi istantanei; più alto è l'importo della ricarica effettuata, più sono le possibilità di vincere.
Se non si vince all'istante, si parteciperà comunque all'estrazione di diversi premi finali, tra i quali figurano il tablet Samsung Galaxy Tab e smartphones di vario genere: BlackBerry Torch, Samsung Galaxy S, Nokia N8, LG Optimus 7 e Nokia C7.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?